Con l’arrivo della primavera torna anche la stagione dei Rooftop!!!
Uno dei miei preferiti è il Sandbar Rooftop, al 23esimo piano dell’Hilton Hotel nel cuore del Fashion District, che riaprirà ufficialmente giovedì 25 marzo 2021.
Lo stile riporta subito agli Hamptons: divanetti e cuscini bianchi e blu, altalene ricavate da vecchie botti di vino, e una stupenda vespa trasformata in carrello per vini all’ingresso/tavolino per la hostess.
L’atmosfera Good Vibes fa quasi dimenticare di essere nella concrete jungle… se non fosse per la straordinaria vista panoramica sia sul WTC che sull’Empire State Building
View this post on Instagram
Perfetto sia per una serata newyorkese con gli amici che per un’uscita romantica in cui sorseggiare cocktail originali creati dal mixologist della casa e mangiare un boccone – sul menù c’è anche la pinsa romana!
Bisogna essere maggiorenni (21 anni o più) per poter entrare ed è necessario riservare online per via della capacità limitata.
Al momento della prenotazione vengono addebitati $25 (consumazione minima obbligatoria) sulla carta, che verranno persi se se si cancella meno di 24 ore prima o non ci si presenta.
Non vengono accettati contanti e si può pagare con Visa, MasterCard, Discover, e American Express.
View this post on Instagram
Per permettere a tutti di godere del rooftop, c’è un limite di 75 minuti per gruppi fino a 4 persone, 90 minuti per gruppi da 6 e 105 minuti per gruppi fino a 10 persone (il limite è determinato dall’attuale legge di NY).
PS. il personale è carinissimo: se non ci sono prenotazioni subito dopo la vostra vi permetteranno di stare anche di più!
Indirizzo: 152 W 26th St, New York, NY 10001
Orario: giovedì-sabato dalle 15 alle 23
Abbigliamento: beach chic
Enjoy!!!
E mi raccomando: fatemi sapere come va!!!