Se state programmando la vostra prossima vacanza a Milano, leggete e salvate questo post!
Situato in via Speronari 4, una delle vie più belle e storiche di Milano, Speronari Suites si trova a pochi passi dal Duomo: la perfetta location per esplorare la città in tutta comodità.
Ci eravamo organizzati per passare due notti da Speronari Suites e, poiché ci hanno cancellato il volo, abbiamo potuto trascorrevi solo una notte… nonostante tutto, ci hanno reso le nostre 30 ore a Milano INDIMENTICABILI!!!
La proprietà offre 22 camere lussuose e moderne, un’area palestra e la spa.
La colazione (deliziosa!) è servita al pian terreno da El Porteño – ristorante Argentino molto elegante e chic – e il loro servizio e personale è ECCELLENTE. Fabio, il ragazzo alla concierge che ci ha dati il benvenuto al nostro arrivo, ha fatto di tutto perché potessimo avere un soggiorno da sogno.
Ci è stata data una stanza spaziosa e accogliente con un’incredibile vista sulla Chiesa di Santa Maria presso San Satiro (costruita tra il 1476 e il 1482), abbiamo goduto dell’affascinante atmosfera de El Porteño, e la vicinanza al Duomo ci ha permesso di cambiare più outfit nelle poche ore a nostra disposizione.
Luca ed io avevamo programmato un servizio fotografico con @TiAmoTiSposoWedding e @AndreaPinacciPhotographer per festeggiare il nostro 15esimo anniversario: non avremmo potuto scegliere location migliore per il nostro soggiorno!
Abbiamo iniziato la giornata alle 6:30am per fare le prime foto in piazza Duomo e in Galleria Vittorio Emanuele II… mi sono sentita come una principessa nello stupendo vestito rosso di @SimoneMarulliOfficial e Luca stava benissimo con il completo di @AntonellaRossiAtelier!
Abbiamo fatto anche una sosta golosa alla Pasticceria Marchesi per un cappuccino (faceva FREDDISSIMO fuori) prima di tornare in albergo e fare altre foto da El Porteño.
Poi ho indossato un abito da sposa che toglie il fiato, sempre di Simone Marulli, e abbiamo scattato più foto nella nostra stanza… non potremmo celebrare gli anniversari di nozze ogni anno?!
Ci siamo poi cambiati nuovamente, io ho indossato un terzo abito di Simone Marulli mentre Luca ha messo un secondo abito di Antonella Rossi e siamo andati sulle Terrazze del Duomo – per le 9:30am.
Mi era dimenticata di quanto fosse magnifico il Duomo!!!
View this post on Instagram
Speronari Suites è decisamente il posto giusto, nel cuore di Milano. Non vedo l’ora di tornarci di nuovo!
📸 @andreapinacciphotography
👗@viverenewyork ’s dress @simonemarulli@simonemarulliofficial
👔 @lucarrigoni ‘s attire @antonellarossiatelier
👸🏻Styling & planning @tiamotisposoweddings