Stasera, mercoledì 28 ottobre, al Brooklyn Bowl ci saranno gli Antibalas in concerto e l’ospite della serata sarà… JOVANOTTI!!!!!
Gli Antibalas (che in spagnolo segnica “a prova di proiettile”) è un gruppo musicale nato a Brooklyn. È stato il gruppo stabile a Broadway per FELA! The Musical, una storia di coraggio, passione e amore basata sulla vita di Fela Kuti, pioniere della Afrobeat. I loro ritmi afro–jazz–funk hanno conquistato subito i newyorkesi e ad oggi hanno già suonato in 35 Paesi nel mondo.
Jovanotti aveva inserito il suono afrobeat in Lorenzo 2015 cc grazie proprio alla sua collaborazione con gli Antibalas e per questo motivo stasera sarà possibile vederli entrambi in concerto a Williamsburg.
Sottocasa Williamsburg, seconda location aperta proprio da poco, ieri ha twittato l’invito a presentare il biglietto in pizzeria per ricevere il 10% di sconto e per l’occasione rimarrà aperta fino a mezzanotte!!! (Anche Jovanotti ha ritrattato l’invito!!! MITICO!!!)
@Antibalas @lorenzojova #concert at #BrooklynBowls tomorrow! 10% off on #pizza to #ticketholders – open till 12am! pic.twitter.com/YimU8e22eH
— Sottocasa Wburg (@sottocasawburg) 27 Ottobre 2015
C’è di più: presa dall’euforia ho comprato un biglietto in più, così ora sono felice di regalarlo ad uno di voi!!!
Lasciate un commento qui sotto e chiedete agli amici di cliccare “mi piace” al vostro commento su questa pagina (mi raccomando, specificatelo: i like ottenuti solo su fb non vengono contati!).
Alle ore 15.15 di oggi (avete giusto 3 ore!), mercoledì 28 ottobre, chi avrà più like si aggiudicherà il biglietto 🙂
Per comprare i biglietti, $15, potete cliccare www.songkick.com/concerts/24666334-antibalas-at-brooklyn-bowl