Domani, sabato 7 gennaio, la botegadancecompany porterà a New York il risultato artistico delle coreografie di Enzo Celli (fondatore della compagnia): un altro successo italiano qui a New York.
Perché ai sogni non bisogna mai smettere di credere e perché il talento qui è sempre riconosciuto.
In anteprima arrivano alla DNA (Dance New Amsterdam, scuola di danza ben nota nel campo, al 280 di Broadway all’altezza con Chamber street) le opere originali di IRRITANTE, alle 18 e di FRAGILE alle 19 –> cliccate sul link per rimanerne incantati anche voi!!!
Gli spettacoli si terranno presso lo studio 6 al secondo piano (l’entrata della scuola è su Chambers street).
Le coreografie sono il risultato armonico e coerente dei diversi stili di danza, dalla classica alla break dance, dalla contemporanea all’hip hop e al teatro-danza. Sono il frutto di una costante e dedicata ricerca.
Martedì 10 gennaio poi Enzo Cellio e la sua compagnia condurranno anche un “Contemporary Floor Work Workshop” (Stage sulla danza contemporaneo e lavoro a terra) presso Peridance (126 East 13th street, vicino a Union Square) un’altra importante scuola di danza newyorkese.
Lo stage inizierà alle 11.30 del mattino –> per ulteriori informazioni o per prenderne parte, mandate un’email a Elisabetta Minutoli scrivendo a eminutoli@botega.it