A partire da mercoledì 9 gennaio potrete approfittare dell’offerta 2×1 su tutti gli spettacoli di Broadway!!!
Dico sempre che essere a NYC e non andare a Broadway è un po’ come andare a Napoli e non mangiare la pizza. Se anche non avete una buona padronanza dell’inglese non lasciatevi intimidire: intuitivamente riuscirete a seguire la storia grazie alla musica, alle coreografie e alla recitazione, godendo della straordinarietà dei performers e della magia di scenografie, luci e costumi.
Per risparmiare sui biglietti tutto l’anno, potete approfittare delle offerte proposte da TKTS.
Recandovi in una delle sedi TKTS, potrete godere fino al 50% di sconto per lo spettacolo del giorno stesso o per il mattinee del giorno dopo nel caso andiate alla sede di Brooklyn (che vi consiglio anche solo per evitare la coda).
In occasione della Broadway Week – dal 21 gennaio al 10 febbraio 2019 -potete approfittare dell’offerta 2×1 sui biglietti per Broadway comprandoli online.
Tale promozione avviene due volte l’anno – a fine gennaio e a settembre – per incentivare i newyorkesi ad andare a teatro vista la presenza di meno turisti in città. L’offerta vale anche su musical molto popolari che altrimenti non sono mai in sconto.
Trovate la lista di tutti gli spettacoli che aderiscono all’iniziativa su nycgo.com/broadway-week
Scegliete lo spettacolo che preferite e inserite il codice promozionale BWAYWK oppure BWAYUP (se volete aggiungere $20 a biglietto per scegliere posti migliori) al momento di comprare i biglietti per godere dello sconto.