Tra ottobre e novembre Francesco De Gregori si esibirà in concerto in Italia (Modena, Torino, Treviso e Milano), nelle più importanti città europee (Monaco, Zurigo, Bruxelles, Parigi, Lussemburgo, Londra e Lugano) e in America.
Dopo la tappa di Boston (5 novembre), martedì 7 novembre potremo vederlo anche noi al Town Hall di New York!!!
“Mi incuriosisce la TOWN HALL… È un locale storico di Broadway, dove pare abbia suonato Dylan la prima volta che uscì dalla cerchia protetta dei piccoli club del Village.
A me piacciono anche i posti piccoli, ho sempre amato i club, li ho già fatti e continuerò a farli. Quel suono un po’ ferroso fatto solo per chi sta lì in carne e ossa, magari con una birra in mano e ogni tanto esce a fumarsi una sigaretta quando faccio un pezzo che non gli piace” – De Gregori.
Lo spettacolo, inedito, porta in scena alcuni dei suoi più grandi successi e brani meno conosciuti.
Insieme a Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Carlo Gaudiello al piano e tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre e Alessandro Valle al pedal steel guitar e mandolino, sarà De Gregori a rimpiazzare la batteria battendo forte il piede sul palco 😉
Per tutte le informazioni e per acquistare i biglietti potete cliccare su www.fepgroup.it
…VivereNewYork mette in palio 5 coppie di biglietti per il concerto!!!
Una precisazione: in palio ci sono due biglietti per il concerto di De Gregori, non il viaggio per NY 😉
Per vincere basta commentare sotto questo articolo utilizzando frasi o parole di una delle sue canzoni, meglio se accompagnata da una foto e/o il motivo per cui si vorrebbe andare al concerto.
1. Il commento con più like vincerà la prima coppia di biglietti
2. Il commento preferito dalla giuria di VivereNewYork insieme all’ufficio promozione F&P Group vincerà la seconda
3. Vincerà una coppia di biglietti chi verrà estratto a sorte tra i 10 commenti con più like
4. Vincerà una coppia di biglietti chi verrà estratto a sorte tra tutti i commenti ricevuti
5. L’ultima coppia di biglietti andrà a chi verrà estratto a sorte tra tutti gli iscritti alla newsletter di VivereNewYork. Se non siete ancora iscritti potete farlo compilando il modulo qui sotto:
Ricordatevi di confermare la vostra iscrizione cliccando sul link che vi arriverà via email altrimenti non sarà attiva (e quindi non parteciperete al concorso) 😉
Partecipatevi subito e… in bocca al lupo!!!
Attenzione: quando chiedete ai vostri amici di mettere “mi piace” al vostro commento, assicuratevi lo facciano su questa pagina, altrimenti non vengono conteggiati: https://www.vivereny.it/racconti/curiosita/francesco-degregori-concerto-ny
Le estrazioni avverranno il 29 ottobre 2017 alle ore 18 di NY.
… CHI HA VINTO?
Le prime estrazioni sono state vinte da Angela Rapino (44 likes), Cristiano Corradin (scelto dalla giuria), Arianna Lamp e Alessandra Bertolino (estratte a sorte tra i commenti qui sotto), e Margherita Seppia (estratta tra tutti gli iscritti alla Newsletter).
–> VivereNewYork mette in palio altri DIECI BIGLIETTI!!!
La prossima estrazione avverrà il 5 novembre… avete ancora tempo per commentare qui sotto o iscrivervi alla newsletter inserendo i vostri dati qui sopra: in bocca al lupo!!!