Solitamente alla prima grande nevicata, i newyorkesi si precipitano nei parchi della città con le slitte o con gli sci per scivolare dalle colline.
In occasione del Winter Jam, sabato 27 gennaio 2018, dalle 11 alle 15 presso l’area del Bandshell di Central Park – all’altezza di 72nd Street – se non ha nevicato in precedenza verrà sparata la neve per offrire una “giornata bianca” in città!!!
In caso di maltempo l’evento verrà spostato al 3 febbraio
Si potrà camminare con le ciaspole, imparare a sciare, lanciarsi con lo slittino o giocare a Golf, Bowling, Palla Prigioniera o Flag Football su ghiaccio, imparare a fare sacchetti di Potpourri o giocare a Shuffleboard… tutto GRATIS!!!

Non ci sono biglietti da comprare, è sufficiente presentarsi al parco e firmare una liberatoria presentando un documento d’identità nel caso in cui si vogliano prendere in prestito ciaspole, sci e slittini – è necessario aver compiuto i 18 anni, altrimenti è necessaria la presenza di una persona adulta che faccia da garante.
Sul posto verranno anche fatte delle sculture di ghiaccio dal vivo
Potete anche seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook dedicata all’evento: www.facebook.com/events/1221879751245996/
Ps. lo stesso giorno a Brooklyn si terrà Idiotarod… difficile scegliere cosa fare!