Ieri mattina ho messo la sveglia alle 6am, per riuscire ad arrivare a Times Square in tempo per la prima lezione di yoga di Yoga Solstice – sulla ricevuta sollecitavano a presentarsi ALMENO mezz’ora prima dell’inizio della lezione.
Alle 7am la fila era già infinita.
L’ingresso era tra Broadway e 49th street, e la coda si estendeva in un lungo serpentone che faceva tre volte avanti e indietro su 7th avenue per tutto un isolato e, girato l’angolo, ce n’era un altro della stessa dimensione. Sembrava impossibile poter essere in grado di partecipare alla lezione delle 7:30am… eppure ce l’abbiamo fatta!
Per i primi mille partecipanti c’era pure il materassino in omaggio… noi siamo stati fortunati ad avere l’acqua (per la seconda lezione era già esaurita!).
Immagino che neppure gli organizzatori si aspettassero così tanta gente!
Centinaia di persone continuavano ad arrivare imponendosi coi loro tappetini in un’area sempre maggiore della piazza, forzando la polizia a spostare sempre più in là le transenne: a poco a poco le persone sono state distribuite in tutte le piazze e marciapiedi “occupabili” possibili.
Vinyasa è sempre il mio stile di yoga preferito, e l’ora e mezzo del mattino mi ha regalato tutte le energie necessarie per affrontare tutta la giornata (tra yoga, lavoro, yoga, lavoro, yoga e incontro con Vendola).
L’invito è stato quello di trovare pace e serenità pur nel bel mezzo della più totale frenesia di Times Square… pensate che io ci sia riuscita?! 😇
spettacolare: yoga in centro a ny all’aperto!!
Deve essere stata una giornata molto intensa, ma sicuramente varia ed appagante.
Come vorrei esserci stata……. 🙁
Grazie per le foto, mi aiutano a sopportare la nostalgia…..