Fine d’agosto e fine dell’estate…
Domani sera, mercoledì 31, sarà probabilmente l’ultima lezione di Hollis, insegnante di yoga che ha iniziato ad insegnare a luglio “sponsorizzato” da Yoga Works (studio in cui insegna regolarmente) e da Organicoa e che ha poi deciso di continuare a tenere lezioni gratuite per il solo amore dello yoga e di noi yogi 😉
Se volete approfittarne, potrete unirvi a noi dalle 18 alle 19 presso il Pier 46, sul fiume Hudson all’altezza con Charles street –> settimana scorsa purtroppo sono spariti i materassini che venivano gentilmente offerti per la lezione e chi non il proprio da casa (tipo me) si è adattato a fare la lezione sull’erba finta del molo: non è poi così male!
Il Tango invece continua per tutto l’autunno!!!
Sul molo accanto (Pier 45) , di mercoledì e di domenica sera, gli appassionati di Tango continueranno a riunirsi per passare la serata ballando in riva al fiume. La musica inizia in genere verso le 17 e prosegue fino alle 21.
Ad organizzare l’evento è Steve Beltzer, creatore di VolvoTango, ed è possibile parteciparvi gratuitamente (oppure contribuendo con una donazione di $10).
Dario ed Emanuela sono rimasti affascinati per più di un’ora credo l’altro mercoledì, di fronte alla sensualità dei ballerini (principianti ed esperti insieme).
Vi consiglio vivamente di farvi un salto, è uno spettacolo!!!
… dopo la lezione di yoga, ovviamente 😛