Era la primavera del 1922 quando New York era dominata dal jazz, dai lustrini, dalla lussuria, dall’immoralità, dal Proibizionismo e dal contrabbando… L’era del “Grande Gatsby”.
Sabato scorso, durante il party anni ’20 al Flute Midtown in cui suonavano gli Hot Sardines, c’erano anche tantissimi premi offerti dalla Warner Bros Cine. Tutti noi abbiamo ricevuto il poster del film, Viviana e Francesco hanno vinto due bicchierini da liquore e io sono riuscita a farmi regalare un contenitore termico firmato The Great Gatsby per Veronica.
Nessuno di noi è stato invece estratto per il premio più importante della serata: due biglietti per la Premiere del film che si terrà stasera a New York; damn it! 😛
La Premiere di THE GREAT GATSBY NY avverrà proprio oggi, 1 maggio 2013, alla Avery Fisher Hall del Lincoln Center a partire dalle 16.45; le celebrità sfileranno dalle 18.
Tra 62nd e 65th Street su Columbus Avenue, potreste vedere: Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher, Amitabh Bachchan, Adelaide Clemens, Callan McAuliffe, Kate Mulvany, il regista Baz Luhrmann e tutti i produttori.
Altri ospiti speciali della serata saranno: Barry Diller, Nina Dobrev, Mamie Gummier, Jake Gyllenhaal, Mariska Hargitay, Tommy Hilfiger, Ben Lovett, Jennifer Morrison, Marcus Mumford, Diane Von Furstenberg e Florence Welch.
Ieri pomeriggio sono passata davanti a Tiffany insieme al mio amico Pix e siamo stati entrambi folgorati da uno stupendo diadema anni ’20 in vetrina… non ho visto il biglietto per la Premiere solo perché altrimenti me lo sarei dovuta comprare…!!!
Ciao Laura,
Qualche tempo fa il mio ragazzo mi ha segnalato il tuo blog! Sono felice di leggerlo quotidianamente perchè mi stà dando tanti spunti e idee. Ci trasferiremo a New York a Giugno. Io spero di trovare qui la mia strada, pr quando difficile in Italia dopo anni dalla mia laurea, ancora non è successo nulla quindi ho deciso di buttarmi oltre oceano!
Spero quindi di conoscerti, partecipare alle vostre belle grigliare e chissà di scrivere in furturo anche io un blog sulle mie esperienze!
Intanto grazie per tutto quello che scrivi, è davvero bello!