La scorsa domenica, Luana, Viviana ed io abbiamo partecipato al Black Tie Beach (cliccando sul link potete vedere foto e video dell’evento) organizzato da Improv Everywhere e ci siamo divertite tantissimo!!!
Tutti i loro eventi sono fantastici e faccio di tutto per non perdermene uno. Qui sopra potete vedere il video di quel che succedeva l’anno scorso al porto di Manhattan.
Visto il numero dei partecipanti, l’incontro era stato ripetuto due volte nella stessa giornata… io c’ero ad entrambi gli appuntamenti, prima con Lorenzo (con me nel video) e poi con Cecilia, Valentina e Giusy. Alla fine della giornata eravamo tutti euforici!!!
Quest’anno si ripeterà l’evento sabato 20 settembre, una volta alle ore 14 ed una alle 18… chi viene con me?
Ogni anno viene registrato un nuovo mp3 da scaricare contenente tutte le istruzioni da seguire attentamente durante i 45 minuti di “experiment 11“, eccovi tutti i link:
– FILE AUDIO (nel caso non funzionasse provate con questo: AUDIO)
– Improv Everywhere iOS App
– iTunes Podcast Link
Per non rovinarsi il gioco, è importante non ascoltare la traccia audio prima dell’inizio dell’evento, così da lasciarsi sorprendere da ogni nuovo “comando“… SINCRONIZZATE GLI OROLOGI AL SECONDO e schiacciate play alle 14 e/o alle 18 esatte!!!
Insieme all’MP3, eccovi la lista di tutti gli oggetti da portare con sé e ulteriori indicazioni:
– vestitevi IN TINTA UNITA DA CAPO A PIEDI (qualsiasi colore TRANNE BIANCO o NERO)… meglio ancora se avete anche scarpe e accessori dello stesso colore 😉
– nascondete in una tasca o nella borsa un PALLONCINO DA GONFIARE e una BORSA DI PLASTICA
Il luogo dell’incontro è il parco di Fort Green, a Brooklyn.
Le metropolitane più vicine sono:
– DeKalb Av delle linee B, Q, R
– Nevins St delle linee 2, 3, 4, 5
– Fulton St della linea G
Bisogna disporsi sul perimetro del parco cercando di sparpagliarsi tra la gente (chi non partecipa al gioco non avrà le cuffie nelle orecchie 😉 ) e gli organizzatori suggeriscono le quattro zone colorate in questo modo:
– chi compie gli anni in gennaio, febbraio e marzo sulla linea blu (su Dekalb Avenue)
– aprile, maggio, giugno e luglio sulla linea verde (su Washington Park)
– agosto, settembre e ottobre sulla linea rossa (Myrtle Avenue)
– novembre e dicembre sulla linea arancione (St. Edwards Street)