Lunedì 3 settembre si festeggia Labor Day: giornata di barbeque in famiglia per la maggior parte degli americani e di mare per me… non prima di aver fatto un salto alla West Indian Day Parade però, eheheh.
L’anno scorso c’ero stata con qualche amico tra cui di certo Elisa Baldin e Dario Celli e sono sicura di aver anche fatto un milione di video… prima o poi dovrò trovare il tempo di montarli tutti!!!
La West Indian Day Parade ogni anno viene celebrata a Crown Heights, a Brooklyn, in onore della cultura delle “Indie Occidentali da quasi cinquanta anni.
Domani (tecnicamente già “oggi”, visto che è già passata la mezzanotte anche a New York), lunedì 3 settembre dalle 11 alle 18, la Eastern Parkway di Brooklyn, da Schenectady Avenue a Grand Army Plaza, verrà invasa da ritmo, balli caraibici, colori, costumi appariscenti (e microscopici), carri allegorici, bandiere e sapori culinari tradizionali………
Arrivarci è facilissimo: si può scendere alla fermata di Grand Army Plaza delle linee 2 e 3, a quella di Franklin Avenue della 2,3,4 e 5, oppure a Crown Heights-Utica Avenue della 3 e 4.
Veronica ed io penso che andremo verso le 11.30… nel caso qualcuno voglia unirsi 😉