Related Posts

7 Commenti

  1. Ma quelli a destra sono i macaronnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Laura appena verrai a tovarci a milano te li faccio mangiare io da “La Durèe” qelli quasi originali…
    Presto ti scrivo per darti qualche infos su CK e Swatch!!!

  2. mi sto segnando tutti i posti dove devo assolutamente andare ques’estate quando torno a NY! mi sa che prima di partire mi conviene stare a digiuno un pò ; ) pancia mia fatti capanna!!!!!!

  3. mmm che tentazione anche se io adoro il salato ma non mi dispiace neppure il dolce…ho creato una mappa con tutti i posti dove andare e non so perchè i posti dove mangiare sono il doppio dei posti da visitare ih ih…

  4. Fantastico!!!!
    Allora:
    – Roberta, sì,inizia a risparmiare;
    – Riccardo, grazie mille!!! Seguirò senz’altro il tuo consiglio, e spero di conoscerti la prossima volta che sarai da queste parti 😉
    – Luca: ho pensato anche a voi mentre scrivevo, ehehehheheh!!!

  5. Ciao Laura volevo dirti che grazie a te lo scorso aprile sono andato ben due volte a cena al Joya. Semplicemente spettacolare ed economico. Avevo affittato una stanza lì vicino quindi era un attimo ad arrivarci. Ho provato anche il brunch da Building on Bond….delizioso in un’atmosfera magica. Se permetti da quelle parti ti consiglierei anche un ristorantino messicano. Si chiama Pacifico all’angolo tra Pacific St e Smith st. Da fuori non è molto invitante ma una volta entrati il locale è super colorato e si mangia molto bene.

  6. Mi viene la bava solo a guardare le foto….con tutti i consigli golosi che dai mi toccherà stare a NY molto più tempo per poter assaggiare tutto….devo risparmiare di più!!!! 🙂

I commenti sono chiusi.