Oggi da Eataly correvano tutti avanti indietro senza tregua…perché? Il 3 giugno aprirà la Birreria sul tetto, al 15esimo piano dell’edificio!!!
Mi è stato detto che i muri saranno un po’ troppo alti per godere di tutto il panorama lì attorno, ma svettano di certo sia il FlatIron che l’Empire… direi che è sufficiente, no?!
Inaugurerà domani in realtà, da quello che ho capito, in anteprima per coloro che hanno ricevuto l’invito –> “Gentile responsabile di Eataly, se ha un invito in più per me e semplicemente non ha trovato modo di recapitarmelo, può inviarmelo anche qui sotto nello spazio commenti, non mancherò di venire” 😀
A differenza dei vari beer garden in città, che offrono un menù tipico da “festa della birra”, sono settimane che l’executive chef di Eataly, Alex Pilas, sta lavorando alle proposte culinarie. Ho assaggiato i piatti di Alex qualche volta, e grazie a lui ho riscoperto i sapori italiani anche qui a New York, che propone già nei vari ristoranti di Eataly.
Sono davvero curiosa di testare i nuovi piatti ispirati alla cucina del Nord Italia (di influenza austriaca) che a quanto pare saranno presenti nella nuova Birreria, senza parlare del bere: 9 tipi diversi di birra alla spina, una dozzina di quelle in bottiglia e vino.
Altro punto a favore: dal 3 giugno in poi rimarrà aperta tutto l’anno, 7 giorni su 7 dalle 11.30 del mattino all’1 della notte 😉
Scusatemi, mi stavo dimenticando l’indirizzo: 200 Fifth avenue (all’incrocio con 23rd street). Ci vediamo lì venerdì 3 giugno?!
ahahaha, grande Paolo!
Bella notizia,attendo di sapere l’elenco di tutte le birre alla spina!! 🙂 🙂
Un caloroso saluto Laura,è da tanto che non scrivevo sul tuo blog!
ao’ ma stai sempre a pensa’ a magna’??? apposta ti uccidi poi in palestra……certo con ottimi risultati! ahahahahahhaha