Luca ed io ci stiamo dedicando alla ricerca della casa in zona Boerum Hill, a Brooklyn, e nel frattempo abbiamo trovato un locale stupendo per il brunch, sicuro punto di riferimento anche per il futuro!!!
Building On Bond (building vuol dire edificio, ma trattandosi di un’impresa di design forse in questa accezione ha più senso tradurre con “costruendo su Bond”): il locale si trova infatti al numero 112 di Bond (all’angolo con Pacific street).
L’interno è frutto di giustapposizione dei materiali di scarto più disparati. Sono stati recuperati tutti gli oggetti possibili: cassetti di metallo del ferramenta, cassettoni di vecchie credenze, scaffali da biblioteca, tavoli da lavoro trasformati in banchi e c’è persino una slitta appesa al soffitto…
Ho una profonda stima per chi riesce a rielaborare vecchie rimanenze e sistemarle in modo tale da creare un ambiente innovativo, accogliente, moderno, funzionale e decisamente creativo!
Diciamo che è stato amore a prima vista.
Non appena ho messo piede all’interno e mi sono ritrovata davanti al bancone del bar coi tubi blu che collegavano tutte le birre alla spina dall’alto, mi sono sentita a mio agio. Il cameriere (non più un ragazzino) ci ha accolto con un bellissimo sorriso tranquillizzante e ci ha accompagnati al tavolo. Non ho fatto neppure in tempo a sedermi che Luca mi ha spinto ad andare a vedere il bagno; lui ci era già appena stato il giorno prima e se ne era innamorato. Bellissima e assolutamente originale l’idea di utilizzare i cassetti come base e top del lavandino!
Siamo a Brooklyn, non c’è dubbio: casual e chic allo stesso tempo.
E anche il cibo è stato perfettamente all’altezza delle aspettative… Riuscite ad assaporarne gli odori e i sapori dalle foto?!
io no…..e nn so se dire menomale o purtroppo…ahahahahhaah
Che meraviglia….!!! Come vi invidio…. ma abitate tutte a NY?
Grazie Laura per il tuo blog ti leggo sempre
Che fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmm buonooo …ora vado a vedere dov’è questo posticino e lo segno in cartinaoppure ci andiamo insieme ih ih…in qualche posto dobbiamo andare insieme eh eh…kiss
Deciso: ci andrò domenica!
Grazie Laura per la dritta
French Toast: pane in cassetta che viene “impanato” in uova e zucchero e poi fritto… Non credo assolutamente che sia una ricetta francese, mi pare di più “un’americanata” (magari mi sbaglio
) però è BUONISSIMO!!!!!!!!
mmm che fame…voglio la terza fotoih ih cos’è?ma qualsiasi cosa è vabene
Miticaaaaaa!!!! …magari ti raggiungo
CI VADO DOMENICA!