Le cupcakes si trovano un po’ ovunque a NY… secondo me quelle di Cupcake Café sono fantastiche e sono una meraviglia da vedere; delle vere e proprie deliziose opere d’arte!
Frequentata da pochi turisti e da molti newyorkesi ha due sedi: una al 545 di 9th Avenue, tra 40th e 41st street (provate anche il Carrot Muffin e una delle loro Pie, fantastiche!!!) e una al 18W 18th street, tra 5th e 6th avenue, proprio di fronte a City Bakery (purtroppo è stata chiusa).
Queste cupcakes sono molto fancy (come direbero qui): non potete chiedere di meglio per la soddisfazione di occhi e palato!!!
È quasi un peccato andarci da soli in un posto del genere, è talmente carino che ci si deve andare con qualcuno per condividerne l’esperenza…
Cupcake Café in piena Hell’s Kitchen (su 9th av), è frequentato da chi vive o lavora in zona: il locale è molto accogliente ed è un’altra vera chicca newyorkese… senza contare che ad un isolato di distanza c’è anche la sede del New York Times.
Ve lo raccomando assolutamente, è uno dei pochi posti “autentici” e accoglienti non distante da Times Square, il perfetto rifugio dal caos della zona 😉
Mammamia…….saranno la mia rovina!!! XD