Luca ama guardare su Netflix le puntate di Cake Boss e di DC Cupcakes.
Rapito dall’arte e dalla creatività dello staff della Carlos Bakery non è altrettanto “incantato” dagli ingredienti utilizzati, mentre alla fine di ogni puntata delle due sorelle di Georgetown ha spesso un’improvvisa “voglia di cupcakes“, hihihihi!!!
L’altro giorno siamo usciti apposta perché potesse mangiarsi una Red Velvet: aveva visto che nella preparazione veniva aggiunto come ingrediente “segreto” l’apple cider vinegar (aceto di sidro di mele) e voleva provare a riconoscerne il gusto…!
Potete immaginare la mia reazione quindi nel leggere su Daily News che presto a Manhattan verranno istallati ben tre distributori automatici di cupcakes: uno a Downtown, uno a Midtown e uno nell’Upper West Side!!!
L’idea pare sia venuta durante la sua seconda gravidanza a Candace Nelson, giudice del programma culinario “Cupcake Wars” e fondatrice di Sprinkles Cupcakes.
Tra meno di due settimane a Beverly Hills (originale sede della “catena”) verrà lanciato il primo distributore, e dovremmo aspettare l’estate per vederlo approdare anche a New York.
Il forno di Sprinkles tra 60th stret e Lexington avenue avrà il compito quotidiano di rifornire le tre “macchinette distributrici” e ogni cupcake, confezionata individualmente, costerà circa $4. Vi terrò aggiornati 😀
Onestamente io non sono una big fan delle cupcakes, però poi mi piace sempre sperimentarne di nuove, come tutti gli altri dolci del resto, ehehehe…. tanto poi coi kangoo ci si diverte e si brucia tutto; perché @nnin@ non provi a venir con me qualche volta, così non devi neppure digiunare prima :-D?!
Mari, è vero che le cupcakes di Magnolia e di Melissa Bakery sono molto buone, ma la verità è che i distributori saranno funzionanti 24 ore su 24!!! Questa è la vera novità 😉
E poi sembra che vengano riforniti quotidianamente, quindi dovrebbero essere altrettanto fresche… a Los Angeles la “Sprinkles Cupcakes” è nota per la sua qualità come a NY lo è Magnolia… ci “toccherà” provare, ahahha!!!
Adoro le cupcakes, da provare.
Sono disposta a una settimana di digiuno per ingurgitarne una in Estate 🙂
Resto perplessa nell’apprendere questa notizia. Io preferisco cupcake appena sfornati, freschi e confezionati al momento. ne vale la lunga fila da Magnolia B. …;)
ogni giorno aggiungi motivi per tornare a ny…………………
🙂