Avete mai sentito parlare del GoogaMooga? A quanto pare Luca ed io eravamo gli unici ad esserne all’oscuro 😕
Antonio (amico e partner di Luca) ci ha detto che si tratta di un festival eno-culinario-musicale i cui biglietti (GRATIS!!!) sono andati a ruba dal primo momento in cui erano disponibili online.
Gli unici biglietti rimasti sono quelli VIP, a $267 l’uno ( fee inclusa) per giornata, che includono uno speciale menù del giorno accompagnato da vino e birra, file preferenziali e accesso illimitato a qualsiasi assaggio culinario, vino, birra, l’offerta di cocktail esclusivi, posti riservati da cui godere degli spettacoli e volendo anche l’opportunità di abbonarsi ad un anno di New York Magazine per soli $9.97.
Il Great GoogaMooga sarà tenuto a Prospect Park, lo storico parco di Brooklyn, sabato 18 e domenica 20 maggio dalle 11 del mattino.
Saranno presenti circa 75 bancarelle di cibo, 35 birrai, 30 produttori di vino e una ventina di complessi musicali che si esibiranno da mezzogiorno alle 20.30 il sabato e fino alle 19.30 la domenica!!!
Un’ottima occasione per vivere un’atmosfera di festa davvero newyorkese 😉
Non ho fatto in tempo a riservare e stampare i biglietti, ma ho comunque intenzione di farci un salto per vedere da vicino di che si tratta… qualcuno si unisce?
Benarrivata!!!
Certo, andiamoci assieme e speriamo di riuscire a trovare il modo di entrare, eheheh 😉
io verrei volentieri!
ciao, mi chiamo Francesca e sono a NY da meno di una settimana..resterò sei mesi!
Ti seguo sempre!!!