Sono così esaltata, onorata e grata di aver collaborato con il mio account dei sogni di NY: @nycgo 🥰🗽🚕
Mi è stato chiesto di creare il mio itinerario newyorkese e di condividerlo su NYCgo.com come parte della nuova campagna “It’s Time for New York City”.
Il mio itinerario di NYC, per VOI, da VIVERE.
Su instagram sono riuscita a condividere “solo” 10 video/foto, mentre sul sito di NYCgo sono riuscita a segnalare solo 8 posti… eccomi quindi qui per condividere il contenuto extra 🙌
1️⃣ I’m Laura, NYC content creator and fitness instructor
View this post on Instagram
Ho insegnato lezioni di HIIT all’aperto durante tutta la pandemia e sono tornata ad insegnare di persona da Crunch lo scorso ottobre – sono fortunatissima perché adoro la mia “famiglia” di Crunch e amo il mio lavoro!!!
Potete scrivermi in qualsiasi momento vogliate partecipare ad una mia lezione in palestra e durante l’estate ho anche creato dei workshop di pole dance workshops… fatemi sapere se volete iscrivervi (sono solo $10 per 90 min di lezione)!!!
2️⃣ Italiana dal cuore newyorkese, di Brooklyn
Viviamo a Boerum Hill da oltre 10 anni ormai e AMO il mio quartiere, sopratutto i miei STRAORDINARI vicini di casa!!!
View this post on Instagram
Vi consiglio assolutamente di passeggiare per il mio quartiere e per Cobble Hill, Brooklyn Heights, lo Squibb Park Bridge, Brooklyn Bridge Park e Dumbo.
View this post on Instagram
Assicuratevi di fare una tappa al Cobble Hill Park e di camminare per l’adiacente Verandah place (uno dei tesori nascosti della zona!) e fate un giro a bordo del Jane’s Carousel... è un’esperienza fantastica anche per gli adulti!!
3️⃣ Mangiare nel quartiere
Cafè Luluc è famoso per le sue pancake – organizzatevi per andarci il prima possibile durante il weekend se volete evitare la fila 😉. Personalmente sono ossessionata con i loro imbattibili French Toast alla Nutella e la loro deliziosa Healthy Salad coi gamberi alla griglia.
Regalatevi un burroso croissant da Bien Cuit e godetevi il Frappe Greco e l’Apple Strudel nel giardinetto sul di dietro di Mia’s Bakery.
Passate poi da Sottocasa Pizzeria per salutare Luca (mio marito) e la sua partner MariaRosa, poi ordinate la Pizza Laura… già, ho addirittura una pizza chiamata in mio onore!
View this post on Instagram
Potreste anche trovarmi lì: potrei decisamente vivere di Pizza Napoletana!
4️⃣ Lezioni di fitness all’aperto
Il mio evento preferito è di sicuro il Solstice in Times Square. Troppo facile trovare pace interiore ed equilibrio quando si è circondati dalla natura… provate a farlo pracando yoga al centro di Times Square! Assicuratevi di segnarvelo già sul vostro calendario per l’anno prossimo – 22 giugno, 2022.
View this post on Instagram
Nel frattempo potete godere delle lezioni gratuite all’aperto a Bryant Park e all’Hudon River Park oppure potete fare una lezione di yoga tra le nuvole i mercoledì mattina all’Edge per $50.
5️⃣ I miei posti preferiti a Manhattan
Angelina Paris: il loro Mont Blanc è spettacolare, e se preferite il salato vi suggerisco di ordinare il loro Croque-Monsieur… buonissimo!!!
Spesso do’ appunatmento agli amici per brunch in una delle location di Maman: il locale è super carino e il brunch non mi delude mai!
LouLou petit bistrot è il mio ristorante di riferimento a Chelsea… e ordino sempre lo stesso: Grilled Veggie, con porri, asparagi, pomodori, mozzarella affumicata e una glassa all’aceto balsamico… ho già l’acquolina in bocca!!!
Ovviamente ho anche il mio ristorante preferito: Norma Gastronomia Siciliana!
Hanno due location, una a Hell’s Kitchen ed una a Murray Hill. Vi suggerisco di ordinare le Panelle come antipasto e chiedete se hanno il Cous Cous… è la specialità della casa!!!
6️⃣ Rooftop
La stagione dei Rooftop è iniziata e ce ne sono così tanti tra cui scegliere… eccovi i primi tre che mi sono venuti in mente:
– Magic Hour NY per l’opportunità di fare foto interessanti per instagram
– Sandbar Rooftop per la sua atmosfera chic e rilassata che ricorda gli Hamptons
– Top of the Box per le sue lezioni di yoga e pilates con vista
View this post on Instagram
7️⃣ Governors Island
Da ultimo (per ora), e non da meno: trascorrete una giornata – o pianificate la vostra esperienza glamping con Collective Retreats – a Governors Island, 172 acri di isola nel cuore del porto di New York: sarà un’esperienza indimenticabile!!!
View this post on Instagram
‼️ Create l vostro personale itinerario di New York su NYCgo.com e partecipate al concorso: