Ieri pomeriggio Cristina, blogger di i-NewYork e PR manager di Eataly USA, mi ha invitato nuovamente alla riapertura della Nutelleria di Eataly e questa volta resterà aperta “per sempre“.
Il video qui sopra è della prima apertura, di circa un anno fa. Il negozio è stato poi chiuso per mesi durante i lavori per creare il nuovo wine store di Eataly: ora si può godere sia della Nutella che del vino.
Fuori dal negozio si è iniziata a formare la fila… mi sono sentita privilegiata a poter entrare un’ora prima dell’apertura ufficiale!
Mi è sembrato di essere in visita alla fabbrica di cioccolato di Willy Wonka… colpa della scritta sui registratori di cassa “Welcome to Nutella!” o dall’opportunità di assaggiare qualsiasi bontà volessi?! “È un lavoro duro e qualcuno lo dovrà pur fare”. Ci credete se dico che l’ho fatto solo per voi? Beh, forse non ci crederei neanch’io, eheheh!
La nutella è sempre quella canadese, speravo che riuscissero ad ottenere il permesso di vendere quella italiana questa volta… devo dire però che i prodotti di pasticceria, le crepe ed il gelato sono fantastici, così la differenza viene stemperata 😉
Per la prima volta ho assaggiato anche il “Nutella Latte“: assolutamente da provare!!!