Phileo Yogurt è il mio preferito perché si è liberi di riempire la coppa gelato (rigorosamente frozen yogurt) a proprio piacere e in libertà, ma ce ne sono molte a Manhattan di catene di questo genere.
Una delle più fancy è Red Mango, in cui di solito non ci si può servire da soli ma si sceglie la size (small, medium, large), il gusto (yogurt, vaniglia, melograno o “del giorno”) e i toppings (dalla frutta a pezzetti ai cereali, biscotti o gocce di cioccolata, la scelta non manca).
Presente già su 32nd street (tra la 5th e Broadway, e qui è addirittura self service come piace a me), al 63 W. di 14th street (vicino a Union Square), nell’upper east side (1129 Lexington avenue) e al secondo piano del negozio della NBC (30 Rockefeller Plaza), apre oggi anche nel lower east side, al 145 di Allen street, all’angolo con Rivington street.
Per l’occasione, oggi pomeriggio (29 aprile 2011) dalle 17 fino a mezzanotte, chiunque si presenti ha diritto ad una coppa di gelato gratuita!!!
«Frozen Yogurt Chiama Laura, Frozen Yogurt Chiama Laura, Frozen Yogurt Chiama Laura, …»
Che bello in questo giorni hai postato tanto!!!
Chissà quando potrò ripasseggiare tra le strade della big apple!…comunque nel frattempo mi segno tutti i tuoi preziosissimi consigli come sempre….e questo mega yogurt mi ispira parecchio!! 😛