Tutto iniziò al Madison Square Park (tra Madison Avenue e E. 23rd Street), dove Shake Shack non era che un carrettino di hamburger in mezzo al parco… ed è qui che vi suggerisco di assaggiarlo.
Oggi di location ce ne sono sei a NYC:
– al Madison Square Park (location storica), tra Madison Avenue e E. 23rd Street
– nell’Upper West, tra Columbus Avenue e 77th street
– nell’Upper East, tra Lexington e 3rd avenue su 86th street
– al Theatre District, tra 8th avenue e 44th street
– a Battery Park City, al 215 di Murray street
– una anche a Brooklyn, al 409 di Fulton street, tra Willoughby e Adams street!
Il loro hamburger è così buono che ha conquistato anche il resto d’America ed è sbarcato pure nel Middle East 🙂
Limite: preparatevi ad attendere in coda prima di poter addentare uno dei miglior burger della città…!!!
Aneddoto: ieri, sull’autobus che percorre la 5th Avenue, ho iniziato a chiacchierare con un paio di ragazzi qui in vacanza da Chicago. Dopo il commento di uno dei due davanti alla fila chilometrica per entrare da Abercrombie: «Isn’t that cool? I mean, Crazy?!» ( Non è carino? Voglio dire, da pazzi?) ci scambiamo un sorriso e iniziamo a chiacchierare.
Ci troviamo sul fatto che sembri assurdo che qualcuno sia disposto ad aspettare ore in fila per poi comprare una maglietta da $40… e a quel punto loro mi confidano che, nonostante odino stare in coda (come biasimarli?), erano reduci dal terzo giorno di fila da Shake Shack, con una media di attesa pari a 45 minuti al giorno!!!
Ma in questo caso «il panino soddisfa più che una t-shirt e costa decisamente meno». Come dargli torto? 🙂
Buongiorno a tutti, finalmente dopo due settiimane a NY, trovo il tempo per lasciare qualche commento su questo bellissimo blog. Shake shack è veramnete un ottimo hamburger, vale la pena fare un pò di fila, non fatevi spaventere dalla lunghezza perchè sono cmq abbastanza veloci. il mio preferito double Shakeburger. Poi oltre alla bontà del cibo non dimentichiamo che mangiare seduti in un parco sotto il Flatiron Building (uno dei primi grattacieli di NY) non ha prezzo.
Io ho sancito che questo è davvero il migliore hamburger di NY (e ho provato corner, burger joint, jackson hole e un altro posto molto buono -Phoenix Park-).
Minetta Tavern costa decisamente troppo per mangiarsi un hamburger.