Related Posts

9 Commenti

  1. Ciao a tutti..
    Mi chiamo Marko e sono il Fondatore e CEO di Kuzeli.com una tipologia di “Yelp” Europeo
    Ho letto le vostre recensioni sul sito e condivido in pieno, le attività devono “avere un po di paura”, di quello che gli utenti possono scrivere su siti tipo Yelp o Kuzeli dando recensioni negative o positive riguardanti i loro servizi.
    Attualmente Kuzeli.com e una versione Beta.
    Avete dei consigli da darci scriveteci a info@kuzeli.com
    Aiutateci a promuovere kuzeli.com su siti blog e passaparola.
    http://www.kuzeli.com

    Vi Ringrazio, Saluti
    CEO Marko Maric

  2. io ho uno smartphone samsung…ma io non ho capito nelsenso che si scarica e lo si può usare anche senza internet?

  3. Beh dipende milli, se hai iphone o android basta accedere al market. Se hai symbian, e quindi nokia, non so se sia possibile.

  4. è vero è molto utile,l’ho scoperto da quando cerco info sui ristoranti new york e altro…non sapevo servisse anche per localizzare i posti…ma come si scarica sul tel?

  5. Grande Nico!!! Hai ragione, dovremmo proprio organizzare qualcosa per il 17 marzo…!
    Oggi ci penso e vediamo che si può fare… se tu hai delle idee condividile pure, carta bianca 😉

    ps. grazie mille per i complimenti! (qui ci starebbe bene la faccina imbarazzata di skype ma purtroppo non c’è modo di riprodurla, ehm ehm ehm, come se l’avessi fatta)

  6. Senza dubbio quella delle recensioni è un’ottima abitudine anche perchè comporta una sorta di “controllo sociale” sulla qualità dei servizi offerti, soprattutto se si tratta di alberghi e ristoranti…
    rientra nella tipica mentalità americana (assolutamente condivisibile) di premiare chi lavora bene e chi si impegna al meglio (anche con una lauta mancia!!) e di provare una profonda disistima verso chi svolge male e svogliatamente il proprio lavoro!!!
    e quale luogo migliore della rete per amplificare questi giudizi?
    se a questo aggiungiamo la mania americana di dare un rating and un ranking a qualsiasi cosa ecco spiegato il proliferare di questi siti, che si rivelano utilissimi!!.
    Un sito che ho trovato molto interessante è http://www.opentable.com, dove, tra l’altro, si possono anche prenotare comodamente i ristoranti, con l’indicazione dell’orario preciso in cui si intende cenare.
    Io l’ho trovato fondamentale per cenare in luoghi in cui è difficilissimo trovare un tavolo libero, soprattutto nel week-end, tipo le steakhouse più famose come Keens o Del Frisco.

    P.s.
    Complimentissimi per il blog!!!
    Senza dubbio il migliore sul tema!
    sei bravissima!!

    Che ne dici di organizzare in modo estemporaneo, tra tutti i lettori del blog, il 17 marzo, un “Italy-150 years day”, come risposta in piccolo al St. Patrick day?

    ciao

  7. Eh già ma come si dovrebbe fare? Non è facile convincere un popolo a rendersi più tecnologico (ricordiamoci che in fondo gli smartphone sanno usarli in pochi) e con la smania delle recensioni 😀 Però la soluzione è la solita: “Vivere a New York” ahah inoltre c’è già Yelp 😉

  8. Concordo con Lorenzo.. In generale da noi è un servizio poco sfruttato purtroppo. Eppure secondo me è utilissimo 🙂
    Dai che ne dite se ci diamo da fare?

  9. Pensa quanto mi sarebbe stata utile quest’estate 🙂
    Comunque è vero noi italiani in questa tendenza siamo parecchio indietro, per iphone e android esiste l’app “2spaghi” ma le recensioni sono davvero poche e anche su google maps non è che la situazione migliori..

I commenti sono chiusi.