È possibile svegliarsi tutta esaltata per aver ricevuto un’email di Brooklyn Industries che confermava la mia presenza sulla lista del loro prossimo evento?! Sì, sono contentissima!!! 🙂
Uno dei loro negozi si trova a mezzo isolato da Sottocasa e a quattro da casa… potete immaginare quanto sia difficile per me resistere continuamente alla tentazione. Per fortuna piace molto anche a Luca e quindi mi sento “meno in colpa” se ogni tanto “cedo” allo shopping, eheheh!!!
Ieri sera stavo cercando online la loro nuova collezione primaverile e ho trovato l’invito al “Crash Into Spring, Fashion Presentation“.
Ho subito mandato un’email all’indirizzo segnalato chiedendo di essere messa in lista con due amici e poco fa, per ritornare all’inizio del post, ho ricevuto conferma da Lorie. Yay!!!
–> se volete unirvi a me, è sufficiente che scriviate anche voi a pr@brooklynindustries.com
Il lancio della nuova collezione primaverile in anteprima sarà venerdì 10 febbraio presso il negozio sotto Union Square, tra 11th e 12th street su Broadway, dalle 19 alle 21.30.
Una vera e propria festa col dj, cocktails e stuzzichini, arte, regali e SCONTI esclusivi per i presenti.
Chi viene??? 🙂
forte! io non sono un gran patito di shopping ma le t shirts estive di Brooklyn Indutries sono un must, ne ho comprate un sacco nel corso degli anni. Qualità buona e design originale, con molte immagini dei quartieri di NY, mai banali!
Ciao Laura niente male come programma…mi aggrego!
G.
Grande!!!! Hai scritto l’email all’indirizzo qui sopra? Ci vediamo li allora!!! 🙂
quante idee che mi dai Laura!!! sarà’ anche il mio compleanno il 10…quasi quasi ci faccio un pensiero!!!