Chi vuole unirsi a me per un’esperienza newyorkese unica e insolita questo weekend?
Prendete subito i vostri biglietti per Jazz Age Lawn Party!
Sarete catapultati nei Ruggenti Anni ’20 (Roaring Twenties).
Save the date: sabato 10 e domenica 11, 2023, dalle 11am alle ore 17.
Percorrendo le strade di NYC si ha sempre la sensazione di essere in un film; ognuno diventa protagonista del proprio viaggio, come se ci fossero telecamere nascoste a riprendere i nostri passi… Durante il Jazz Age Lawn Party è addirittura possibile essere catapultati nel passato!!!
L’evento si tiene a Governors Island – isoletta a sud della punta di Manhattan – che con le sue casette a mattoncini e il vecchio forte, ben si presta a jazz, lustrini, piume in testa, reggicalze, e swing.
Jazz Age Lawn Party è la più grande festa al mondo ispirata all’era del Proibizionismo e del Grande Gatsby: non volete perdervelo!!!
Per assicurarvi un posto alla festa, potete comprare il vostro biglietto su Fever.
Il viaggio indietro nel tempo inizia dal battello: è un’esperienza incredibile!!!
Durante la giornata si potrà fare un picnic sull’erba ascoltando la musica suonata dal vivo, ammirando i vari spettacoli di danza o buttandosi in pista 😉
La festa si terrà anche in caso di pioggia e non è previsto alcun rimborso… è uno dei miei eventi preferiti e ogni anno non vedo l’ora di andarci!
Vestirsi a tema non è mandatario ed è altamente raccomandato.
Da Buffalo Exchange potrete trovare qualcosa vintage di carino a poco prezzo… io ogni anno con $15/20 trovo qualcosa che faccia al caso mio. Alla festa ci sono anche diverse bancarelle vintage dove potrete trovare di tutto.
Cosa portare con voi: plaid su cui distendersi, occorrente per il picnic, acqua e repellente per le zanzare.
Le bibite alcoliche, come sempre, sono vietate. Potete comunque bere un drink, se avete almeno 21 anni, comprandolo ai rivenditori sul posto. Ci sono bancarelle anche per mangiare.
Come arrivarci? Leggete questo post: www.vivereny.it/eventi/governors-island-nyc
Eccovi qualche video fatto in passato:
Un commento
I commenti sono chiusi.