“Be my Valentine” si dice per invitare qualcuno fuori per San Valentino. In questo caso B. sta anche per Boerum Hill, il quartiere a Brooklyn in cui vivo.
Al 155 Dean Street, all’altezza con Hoyt Street, si trova l’Hopkins Center for Rehabilitation and Healthcare, centro di riabilitazione sopratutto per anziani.
Mercoledì 14 febbraio, dalle 14 alle 16:30, siete tutti invitati al centro per condividere amore e gioia con i 288 residenti!
Sottocasa (298 Atlantic Avenue) e Yoga Pole (43 Schermerhorn Street, 2nd Floor) stanno già raccogliendo bigliettini di San Valentino e delle calze calde che verranno regalate ai residenti del centro… se vi va di contribuire alla causa, potrete farlo anche voi 😍
Per spedirli dall’Italia, inserite i bigliettini in una busta chiusa da inviare a:
Sottocasa Pizzeria – B. My Valentine
298 Atlantic Ave
11201 Brooklyn – NY
Siete più che benvenuti anche ad unirvi a noi per passare un paio d’ore al centro: molti residenti sono anziani e sulla sedia a rotelle; saranno felicissimi di vedervi!!!
Al momento ci sono un paio di amici musicisti che suoneranno all’evento, se conoscete qualche altro performer mettetelo pure in contatto con me… intanto io mi dedico a fare un po’ di bigliettini pieni d’amore.
–> potete anche rispondere all’evento Facebook qui: www.facebook.com/events/813558125499723