Che sia una nuova mania o una risposta alla crisi quella di creare delle speciali promozioni da usufruire solo attraverso il web?
Tanto nuova non direi, visto che già Sophie Kinsella, in “Shopaholic Takes Manhattan” (in italiano credo che sia “I love shopping in NY”) racconta di come Becky venga a conoscenza da alcune amiche americane di un sito (Daily Candy) che pubblicava online sconti e sample sale (vendite campionario) di cui godere a NY.
Quello era il primo libro che leggevo in inglese qui in America, e ovviamente, incuriosita, ero andata a verificare l’esistenza del sito e mi ci ero subito iscritta anch’io 🙂
Grazie a GoldStar, recentemente abbiamo comprato in offerta i biglietti per Menorah Hora, e proprio stamattina SaraKonga mi ha scritto su facebook di aver comprato dallo stesso sito anche due biglietti per The Divine Sisters (Off-Broadway) a $18 l’uno. Super affare, considerando che i biglietti costano $79.50!
Sara mi ha scritto: «Quel sito va tenuto sotto controllo!»
Ma ecco anche altri siti che propongono offerte esclusive ai quali mi sono iscritta : Living Solcial, LifeBooker, BloomSpot. Voi ne conoscete altri fidati? 8)
Lo spettacolo è stato divertentissimo, il teatro piccolo (ed io in terza fila!) ma l’atmosfera era perfetta e il pubblico molto caloroso. Non era un musical e per me non è stato semplicissimo capire tutto, all’inizio ero smarrita e ho perso i giochi di parole e un po’ di dettagli, ma mi sono divertita un sacco!!!
Rimanere qui…è quello che mi suggeriscono tutti, ma mi devo assolutamente laureare…poi chissà, magari torno!!!
Laura sei una fonte inesauribile di notizie…Io leggo, leggo, salvo e nel frattempo sto riempiendo il salvadanaio “New York”!!!
Buona giornata cara!
WOW!!!!!! Grazie per la precisazione… incredibile!!! 🙂
E ora mi tocca iscrivermi alla newsletter anche di questi altri due siti allora, ehehehhe!
Com’era lo spettacolo?
Soluzione ai bagagli: perché non resti qui? 😀
Rettifico…18$ in tutto per 2 biglietti!
E aggiungo alla tua lista Dealmap e Grouponicus!
Il problema di tutto ‘sto shopping…sarà tornare in Italia con “solo” 2 valigie + bagaglio a mano!!! :s