Cinquant’anni fa Rugantino debuttava a Broadway. Dopo il successo del tour italiano, la commedia musicale italiana torna a NYC. Enrico Brignano interpreterà la maschera romanesca, sbruffone dal cuore tenero, accompagnato da 50 attori, ballerini e cantanti. Lo spettacolo, in italiano coi sottotitoli in inglese, si terrà presso il New York City Center (131 West 55th Street) giovedì 12 giugno alle ore 20, venerdì 13 sempre alle 20 e sabato 14 alle 14.
I biglietti costano dai $35 e VivereNewYork è onoratissimo di poter metter in palio 6 biglietti (4 regolari e 2 VIP) per ogni rappresentazione!!!
Come partecipare all’estrazione?
* lasciando un commento qui sotto
* scrivendo su Twitter a @viverenewyork aggiungendo il tag #rugantinoVNY
* postando una foto su Instagram aggiungendo il tag #rugantinoVNY
Ogni vincitore avrà in omaggio una coppia di biglietti per lo spettacolo. Attenzione: nel premio non è compreso anche il volo aereo. Giovedì 29 maggio alle ore 22 (orario newyorkese) estrarrò il primo vincitore, tra chiunque lasci un commento qui, su twitter e su Instagram. Venerdì 30 maggio e sabato 31 maggio verranno estratti altri 2 vincitori al giorno, sempre tra tutti i partecipanti.
Ogni serata di estrazione, verranno regalati i due biglietti VIP a chi otterrà il maggior numero di like tra i commenti qui sotto… chiedete agli amici di votare per voi!!!
Forse vi sarete accorti che al totale di biglietti finora elencati ne mancano ancora due… che infatti verranno estratti tra tutti coloro che andranno a mangiare una pizza da Sottocasa tra giovedì e sabato sera: mi raccomando, quando siete in pizzeria ricordatevi di dire di voler partecipare al concorso Rugantino.
Wow! Mi piacerebbe un sacco vincere i biglietti! Grande Laura!
Wow! Mi piacerebbe un sacco vincere i biglietti! Grande Laura!