È una delle novità dell’anno nel campo del fitness, e ieri, dopo la prima lezione, me ne sono innamorata!!!
Dopo tutti gli eccessi calorici a cui mi sono sottoposta ultimamente (e, conoscendomi, a cui andrò avanti a sottopormi :-)), avevo prorio bisogno di trovare un modo per divertirmi e stare in forma: trovato!
I Kangoo sono degli speciali “scarponcini con le molle”, che consentono (da qui il nome), di saltare come canguri.
Kangoo ai piedi, ho provato ad alzarmi e a trovare l’equilibrio, poi ho cominciato ad emulare i miei “compagni di avventura” più esperti di me.
La lezione è durata un’ora e sembrava di essere in uno di quei club in cui la musica è altissima e tutti si muovono sfrenati e spensierati a ritmo.
Incredibile l’insegnante, Mario Godiva Green: pieno di energia, non ha smesso un secondo di saltare e ballare come un forsennato, incitando tutti a fare la stessa cosa.
Io sono sempre stata piuttosto “energetica” ma diverse volte mi è sembrato mi mancasse il fiato…ho realizzato di essere fuori forma! 😎
Ho provato più volte a “rifugiarmi” sul fondo della sala per recuperare le forze e ributtarmi poi in pista di nuovo carica, ma ogni volta che lo facevo, Mario mi “incitava” a tornare al centro (faceva la stessa cosa con tutti quelli che come me “cedevano” al duro workout)… ho provato anche a “nascondermi” dietro la colonna ma non è servito a nulla, ahahha!!!
In definitiva un’ora è volata. Alla fine mi sono ritrovata stanca morta, esausta e contenta come una bimba.
Se avessi avuto le energie necessarie sarei andata avanti a saltare ancora, ancora e ancora….!!!
Quand è la prossima lezione??? Qualcuno si vuole unire?
Ciao Laura…sono quì a NY e vorrei provare una lezione..come faccio??let me know!!
ERO IN TIME SQUARE E………………..D’IMPROVVISO MARIO MI E’ SALTATO DAVANTI
UAUUUUUUUUUUUUUUUU MI SONO SUBITO INNAMORATA DEI SUOI KANGOO MA NON LI HO TROVATI COSI APPENA TORNATA IN ITALIA MI SONO INFORMATA E……………………….ORA CORRO TUTTI I GG SONO STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRANDE MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ahahahha 🙂 Grande Stefania!!! La prossima volta che vieni a NY fammi sapere, che ti porto a fare una lezione con lui: è strepitoso!!!
intanto: buon divertimento coi kangoo!!!
Seguire una lezione di Kangoo con Mario è stata una delle esperienze più belle che io abbia fatto a New York, e tutto grazie a te Laura! ^^ Baci! 😉
Bellissimo, mio ci porti???Anche se io da brava asmatica mi sa che mi nascondero’ un filini di piu’ di quello che hai fatto tu! 😉
Che figata!!!! Io mi unirò moooolto presto!!! Voglio provare anch’io!!!….anche se crollerò sicuramente prima di te!!!
Sei un mitooooo!!! Un bacione
Tu fuori forma?? Allora se lo facessimo noi comuni mortali cosa succederebbe???
Grande Lauretta!!