Di nuovo torno a parlarvi di Kangoo perché Mario (l’istruttore) ha dato vita ad una nuova iniziativa per diffondere la “kangoo mania” 😀
Ieri sera alle 18.30, io e Daniela ci siamo unite a lui e ad altri pochissimi partecipanti, per una LEZIONE GRATUITA ALL’APERTO a Union Square!!
Ormai è consuetudine andare a fare la lezione del sabato pomeriggio (alle 15) a Union Square, tenute sempre da Mario ma all’interno delle lezioni di Crunch (la mia palestra). In media siamo sempre una trentina di persone, e anche se la gente si ferma a guardarci, non ho mai l’impressione di avere gli occhi puntati addosso perché alla fine l’unione fa la forza 😉
Per diffondere questo nuovo modo di allenarsi (e per farsi pubblicità come insegnante), Mario ha organizzato lezioni extra (gratuite!) per gli appassionati, e ieri io e Dany abbiamo deciso di seguirlo… entusiaste fino al momento in cui abbiamo scoperto che saremo stati al massimo una decina! Ormai era troppo tardi per tirarsi indietro, e quindi ci siamo unite comunque al piccolo gruppo. Superato il primo momento di totale imbarazzo, ci siamo divertite come delle pazze e pian pianino un sacco di persone hanno chiesto a Mario di potersi unire a noi (c’erano delle scarpe in più a disposizione che sono andate a ruba!!!).
Ho deciso di ordinare il mio personale paio di Kangoo!!!!! 🙂
Per tutta l’estate, Mario organizzerà degli incontri gratuiti di questo tipo (per il momento saranno di lunedì e di venerdì dalle 18.30 alle 19.30 presso Union Square).
Se volete far parte della “Kangoo Nation” e provare a fare questa esperienza GRATUITAMENTE, potete iscrivervi alla pagina su facebook ed essere così al corrente di ogni iniziativa –> io cercherò di seguire il gruppo il più possibile, e perché no? È super divertente ed è stato definito il workout dell’anno (ie. il miglior modo per bruciare calorie)!!!
Ciao Laura!!! a febbraio finalmente torno a casa… sai dove é possibile provare a fare una lezione con i kangoo?? da quando l’ho letto qui sono curiosissima!!!!! Grazie!!!
E’ un’attività fantastica!!!Ma qui in italia sono reperibili i kangoo? :/
Quanto amo questi kangoo ne sono rimasta affascinata dalla prima volta che ho visto il tuo video laura…ma perchè qui in Italia non c’è neanche l’ombra di un corso in palestra???uffaaa
Venite!!!! E’ divertentissimo!!!! 😀