La mia dipendenza del momento: il cappuccino del bar della Lavazza all’interno di Eataly (23rd street e Broadway). È ufficiale.
$3.54 tasse incluse. Per chi vive in Italia può sembrare caro, invece a NYC è quasi economico… ed è decisamente superiore ad ogni altro che io abbia mai provato da quando sono qui. Ok, l’ho detto.
La crema, la consistenza, il sapore. B U O N I S S I M O!!!
Da Starbucks ($3.50) ho finalmente scoperto che ordinando un WET cappuccino posso sopravvivere anche nel resto della città, ma se ho una pausa un po’ più lunga o mi trovo nella zona del Flatiron allora la sosta alla Lavazza è assicurata (anche il caffè e la cioccolata calda sono eccezionali!).
Dalla scorsa settimana, quando per la prima volta ho assaggiato quello da Eataly, faccio di tutto per trovarmi da quelle parti per il mio appuntamento che sta diventando quotidiano col cappuccio, hihihihihihi!
In questo momento sono in compagnia di Donatella, che è appena atterrata dalla Scozia, e di due simpaticissime ragazze napoletane, lettrici del blog: Maria e Silvana.
Tutte insieme siamo state da City Bakery per la cioccolata calda… ora si “replica” con un buon cappuccino!
Domani appuntamento al bar della Lavazza?
…facciamo lunedì verso le 10.30am così poi andiamo tutti insieme al Madison Square Park (proprio lì di fronte) per vedere di incontrare Sarah Jessica Parker o Pierce Brosnan sul set del nuovo film 😛
…A Roma è in arrivo l’ apertura di Eataly, wow… non vedo l’ora! Quello di N.Y. mi è proprio “piaciato”. Un mega saluto a tutti.
Fabio
Provato e… ottimo! ;P
si ma il fascino del take away…. 😉
Per il cappuccino, basta andare in qualsiasi bar Lavazza e vedrai ne trovi di buoni!!!
e pensare che in Italia non vogliono aprire starbucks… allora aprissero un Eat Italy con questi super cappuccini!!!solo a vederlo…sbaaaav
Bellissima giornata in compagnia di Laura e Donatella, grazie mille per la disponibilità!
La cioccolata e il cookies da City Bakery erano da dieci e lode! ;D
Baci da Maria e Silvana!^^