Ieri stavo facendo le riprese della grande lotta dei cuscini che si è tenuta a Union Square, quando è iniziata a scendere un’arietta un po’ freddina. Fino a qualche minuto prima eravamo tutti in giro in maglietta a maniche corte, e improvvisamente stavamo morendo di freddo!
Ho provato a “rifugiarmi” da Starbucks, ma mi ero dimenticata che, nella “follia americana”, appena inizia ad essere bel tempo, nei locali, nei negozi e sulla metropolitana o sugli autobus, iniziano a circolare i pinguini….!!! 😕 L’aria condizionata è a meno 20….
SIETE AVVISATI: portate SEMPRE con voi qualcosa con cui coprirvi anche quando fuori c’è un clima da deserto! 😉
–> Io ho finito col comprarmi l’ennesima felpa da American Eagle, hihihihiihihihi!
😀 Chris, tu sì che sei newyorkese!!!!!
Ok, ogni tanto è piacevole entrare nei negozi (specie nelle giornate calde e afose come ieri) e lasciarsi rinfrescare un pochino dall’aria condizionata…. va bene, lo ammetto, pure passare di fianco ai grandi locali da cui addirittura il “freddo” esce dall’apertura della porta dà sollievo.
Ma diciamo che spesso “voi” esagerate un pochino 😉
Insomma, una cosa è rinfrescare l’aria, un’altra è ibernare!!! hihihihihihihii!!! 😀
Io sono new yorkese e secondo me é il regalo piu’ grande che Dio ci ha mai dato. Non capisco come qualcuno puo dormire senza l’aria condizionata…l’ho usata ieri e probabilmente la usero’ ancora stasera!!
La foto mi fa morire… e anche io mi sono portata a casa un bel raffreddore courtesy of Starbucks e della Central Library… mannaggia al’aria condizionata!!!
Noooooo speriamo che non ci sia l’A/C sulla metro oggi
Si ho notato ieri all’apple store mi sentivo una novantenne con lo scialletto! Adoro la foto che hai messo!!! Baci a dopo, siiiiii!!! Kisses
Ire