Perché dovreste passare una notte (o più) al Williamsburg Hotel?
Lo Stiloso Hotel a 5 stelle vi permette di godere di Williamsburg, Brooklyn, come se foste del posto (#SleepWithALocal).
Le stanze partono dai $219 a notte.

Il quartiere di Williamsburg è noto per la vita notturna, la musica indie, gli spettacoli avant-garde o le mostre/gallerie interessanti, ottimi ristoranti e negozietti vintage, hipster e locali.
Se volete immergervi nella città come veri NewYorkesi allora questo albergo fa per voi!
Indirizzo: 96 Wythe Ave, Brooklyn.
A 5 isolati dalla fermata di Bedford Ave della linea L della metro, dista solo 6 minuti da Union Square – Manhattan.
In meno di 10 minuti potete anche camminare fino alla partenza del traghetto East River Ferry che da North Williamsburg può portarvi fino a Wall Street, Midtown Manhattan, Greenpoint (Brooklyn) o Long Island City (Queens) attraversando il fiume.

La nostra stanza (numero 721) aveva un piccolo balcone da cui godere dello skyline di Manhattan da una parte e dei tetti industriali di Brooklyn dall’altra.

Minimalistica, eccentrica ed elegante, è in perfetta sintonia con l’energia del quartiere. AMO l’arredamento chic e industriale con la doccia dalle mattonelle blu che da sulla camera.
La nostra stanza era piuttosto piccola e accogliente. Sia Luca che io dovevamo lavorare e fare delle telefonate: mentre uno dei due ha usato il tavolinetto rimandendo seduto sulla comoda poltrona, l’altro si è seduto su di un cuscino nel balcone… indovinate chi è finito fuori durante una giornata di pioggia?
View this post on Instagram
Siamo stati benissimo nonostante il temporale
Per fortuna che in stanza si può prendere in prestito il BELLISSIMO ombrello dell’hotel che ci ha permesso di uscire per la serata senza tornare fradici: si può usare gratis per tutto il tempo in cui si soggiorna e se alla fine lo si vuole comprare costa $35.

Una delle amenità dell’Hotel: il rooftop con la piscina vista Manhattan!!!

La piscina aprirà il 1 maggio dalle 9 alle 17 per chi soggiorna in albergo (per via delle restrizioni dovute al covid) e sarà aperta a tutti alla sera. Preparatevi ai martedì di cinema all’aperto e al DJ dal mercoledì al sabato!

Potete godere della spettacolare vista della Città anche dalla parte coperta del rooftop.
I sabati d’estate vi suggerisco di fare una passeggiata lungo il fiume per Smorgasburg