Ieri pomeriggio mi sono ritrovata con Luca B, un ragazzo giovane e simpatico che mi è stato presentato da Luca DL… Ho la vaga sensazione che nella mia vita io sia circondata da Luca (mio marito per per primo), ahahah!!! Ne approfitto: un saluto con affetto a tutti gli amici Luca che mi seguono anche qui!!!
I “due Luca” hanno un’agenzia di appartamenti in affitto a Manhattan di cui vi parlerò poi in un post “ad hoc” perché ritengo interessante ed utile per tutti. Ho chiesto a Luca B di mandarmi più informazioni nel dettaglio e nel frattempo, se siete curiosi, potete dare un occhio al loro sito.
Chiaccherando, siamo finiti anche a parlare dei video in cui chiedevo ai newyorkesi di insegnare agli italiani una frasetta semplice e utile in inglese e giustamente Luca mi ha suggerito di creare un articolo con tutti i link in modo che possano essere facilmente recuperati… Così eccovi il post 😉
È un po’ che non faccio più video del genere… tornerò subito ad “intervistare” i newyorkers per voi, intanto però eccovi i link in ordine cronologico nel caso come Luca “ve li siate persi” o vogliate riguardarli per sorridere:
- It’s been forever!
- Happy Valentine’s Day, I love you!
- Which way to the Met?
- Where is the subway (station)? …is the subway working?
- What’s really good? –> questa espressione non è che l’abbia poi sentita molte volte, ehehe!
- Shit, fuck…. e il mago Wonder!!!
- Have a good one!
hihihi figo Laura, continuate ne voglio altre!!!! Baciiii :*