Ieri, dopo un’ora e mezza spesa al telefono con British Air, Daniela è finalmente riuscita a spostare di una settimana il suo volo di ritorno 🙂
Siamo tutti stra-contenti, ma la cosa più forte è stata la reazione dei ragazzi che vivono con lei (Sara, Silvia e Daniele: gli stessi che ieri sera sono andati a vedere Lady Gaga–> dovranno raccntarci tutto!!!).
La prima cosa che le hanno detto (e posso testimoniare perché io ero in diretta Skype con loro), mentre esultavano alla notizia insieme a noi, è stata: «Che bello!! Allora possiamo andare a vedere il concerto di Jovanotti tutti insieme!!!».
Ebbene sì, Jovanotti torna a NY, e questa volta per esibirsi gratuitamente a Central Park.
Come ogni estate (ormai credo di avervelo già detto miliardi di volte… mi ripeto un po’, perdonatemi 😉 ) i parchi si trasformano in palcoscenici all’aperto e danno vita ad infinite iniziative volte all’intrattenimento sportivo, sociale e culturale. Questa è forse una delle cose che amo di più di NY!!!
A Central Park, succedono “miliardi” di cose al giorno, e la fondazione “Summer Stage” organizza tutti gli anni una serie di concerti gratuiti.
Il 31 luglio 2010, alle ore 15, sarà la volta di Jovanotti, che suonerà dopo i Los Amigos Invisibles (gruppo venezuelano, che aprirà il concerto) e la cantautrice messicana Natalia Lafourcade.
Jovanotti presenterà “OYEAH” (uscito lo scorso dicembre), un doppio album comprendente di tutti i recenti concerti dal vivo più 3 inediti registrati in studio: musica italiana reinterpretata per un pubblico internazionale.
Un evento da non perdere se siete da queste parti 😉
Dove: al Central Park SummerStage, presso il Rumsey Playfield. L’entrata più vicina è quella tra 72nd street ad est di Central Park.
Quando: 31 luglio 2010, alle ore 15 –> il che significa che per poter assicurarsi dei posti bisogna recarsi sul posto almeno 3 ore prima 😉
Ciao Laura,eccomi qui ti ho trovata.Devo andare ma ci sent presto.
A presto.
Massimo
Learn Italy New York
Ragazzi Buongiorno a tutti!!! appena svegli dopo una serata fantastica passata al Madison Square Garden a vedere la nuova regina del pop Lady GaGa è inutile dire che è stato AMAZING… ragazzi una forza della natura!!! abiti di scena bellissimi scenografie sensazionali. La cosa più divertente è stato vedere l’ abbigliamento dei fans vestiti a tema prirpio come GaGa. Chi ha avuto la fortuna di comprare i biglietti per il MONSTER BALL TOUR 2010 LADY GAGA ragazzi vi divertirete!!! un bacione a Laura
Ebbene sì!!!!! Grazie a Laura sono riuscita a spostare il mio rientro al 5 agosto, grazie Laura, sei un mito. Non esistono parole per descrivere Laura, è straordinariamente MERAVIGLIOSA!!!!! Devo ancora partire e già non vedo l’ora di tornare….. spero presto, moooolto presto!!!! 🙂 Grazie anche a Silvia, Daniele e Sara, siete simpaticissimi!!!!! Per cui non ci resta altro da fare che aspettare di andare tutti insieme al concerto!!! E saremo tantissimi!!!!! Presto allegheremo le foto…. un bacio a tutti!!!!!