È domenica 30 ottobre e tra un’oretta Lorenzo (un amico in visita dall’Italia) ed io andremo a fare brunch da Building on Bond. A dir la verità, stamattina presto Luca ed io ci siamo già stati per il nostro cappuccio e brioche; ne hanno una con cioccolato e mandorle che è pazzesca!!! 8)
Ci siamo alzati freschi e riposati nonostante avessimo fatto le ore piccole, così quando Lorenzo mi ha chiesto se da oggi fosse cambiato l’orario mi è venuto il dubbio che tutti gli orologi (sincronizzati col satellite) ci avessero regalato un’ora di sonno in più senza che noi l’avessimo notato… l’unico dubbio che mi rimaneva era il fatto che nessuno ne avesse parlato.
Invece no (meglio, così potremmo goderci maggiormente quell’ora in più dandole la giusta importanza, eheheh!).
L’ora legale, chiamata qui Daylight Saving Time (DST), smetterà di essere in vigore la prossima domenica 6 novembre: giornata della Maratona!!!
Se il vostro telefono/orologio non si sincronizzasse da solo con l’orario locale, ricordatevi di spostare indietrodi un’ora le lancette; ufficialmente dalle 2 am all’1 am della domenica mattina –> perfetto per riposare un pochino di più prima della gara 😉
da noi in italia è già cambiata…che goduria dormire un’ora in più.
posso farti una domanda laura? cioè non c’entra assolutamente nulla, ma dato che sia io che una mia amica ti seguiamo accanitamente (si tenta di organizzare una vacanza da una vita) anche su youtube ci siamo chieste vedendoti…ma quanti anni c’avrà? Ci siamo accordate sui 27!XD sì lo so ad una signora non si chiede l’età, ma tanto si vede che sei giovane e sei così simpatica, se verremo a NY di certo passeremo da “Sottocasa”! Un bacio