Macy’s offre uno speciale sconto per i turisti internazionali!!!
“Welcome International Savings Card” è una specie di “carta fedeltà” disponibile in 10 lingue differenti (ovviamente anche in italiano ;-)) che permette di ottenere uno sconto dell’10% su tutti gli acquisti (anche sui prodotti già in saldo). La carta ha una valenza di 30 giorni dal momento in cui la si richiede.
Come fare per averla?
Dovrete semplicemente presentarvi con un documento di identità presso il Visitor Center di Macy’s stesso (in Herald Square) al sesto piano.
Così se comprerete un set di orecchini (punto-luce) per $26, non vi sentirete neppure in colpa e penserete di aver fatto un super affare sapendo che il prezzo originale era sopra i $60!!! …Sabrina: riferimenti a fatti e/o a persone sono puramente casuali, eheheheh 😛
l’ho provata una volta e devo dire che è molto utile 🙂
Scusate se scrivo in questo post. Vorrei sapere se è vero che da bloomingdale’s fanno lo sconto del 10 % per me è molto importante saperlo, dato che ci andrò fra 10 giorni e da un lato non vorrei far figuracce eprò non vorrei rischiare di non usufruire di tale opportunità. Grazie a chi mi risponderà
molto interessante…
Da pochi mesi ho scoperto che Bloomingdale’s offre lo stesso sconto di Macy’s, sempre ritirando la tessera presso il consumer relations…presentando un documento italiano.
Sicuramente conviene perche’ trovo che Bloomingdale’s abbia delle cose bellissime….anche se piu’ care di Macy’s. ma ogni negozio ha l’angolino dei saldi….
Buono Shopping
Giorgia