“Voi l’avete mai vista la befana?” riconosco la voce allegra di Laura che fa questa domanda agli amici con cui ci siamo visti per una serata italiana da Sottocasa, “Da me veniva sempre!”
Io sorrido all’entusiasmo del tono, è la mia Laura, dopotutto!
La befana in Italia è la vecchina (o strega) che chiude il ciclo delle feste natalizie e riporta la normalità, ma qui a NY non la conosce nessuno. Quindi ieri sera ci siamo divertite a raccontare storie di streghe a cavallo di scope, che scorrazzano per il cielo portando gli ultimi regalini ai bimbi buoni, e il carbone a quelli cattivi – ma il mio carbone era fatto di zucchero!!!
Quest’anno la befana a me ha portato un regalo meraviglioso.
Avete mai avuto un sogno fin da bambini che poi siete riusciti a realizzare?
E li fate anche voi i propositi dell’anno nuovo? Si insomma, quelli che non si mantengono mai…
Quest’anno ho deciso di farne uno solo e mi sono ripromessa di mantenerlo: aprire Fifth Meridian Travel, la mia agenzia di viaggio!!!
Ho fatto il primo passo ed è stato accolto con grandissimo entusiasmo da tutti, compresi tutti gli amici di Vivere New York.
Insomma, non è che stia chiamando Laura una befana, ma in senso lato è come se lo fosse: se non l’avessi conosciuta non sarei dove sono ora.
Preparatevi per un annuncio importante molto presto che porterà fantastiche opportunità a tutti noi del team e tutti voi che ci seguite.
Come dicono qui: **Watch this space – Incredible is coming to Vivere New York**
…e non vediamo l’ora di condividerlo con voi!
Io comunque sono curiosa e mi aspetto un sacco di risposte: ma voi i propositi dell’anno nuovo li fate o no? E li mantenete???!!! Ditemi tutto!
Un abbaccio da Dona.