È da quando ci siamo trasferiti a Brooklyn (4 anni fa circa) che ho scoperto la bontà delle pancakes e dei french toast di Cafè Luluc… ormai vi ci ho portato tutti i parenti e gli amici che sono passati a trovarci e ogni tanto vi ho postato qualche foto di tali prelibatezze (alla sola vista mi torna l’acquolina in bocca!!!).
Eccomi a condividere con voi tutti i dettagli di questo café francese–americano che ormai è uno dei miei preferiti in assoluto!
Per colazione si possono mangiare le classiche uova servite in ogni modo e vi consiglio di lasciarvi lo spazio per le pancakes e/o i french toast: assolutamente da assaggiare (e leccarsi i baffi!).!!!
Cafè Luluc lo trovate al 214 Smith Street, tra Butler e Baltic Street a Cobble Hill. La fermata più vicina è quella di Bergen delle linee F e G della metro.
Suggerimento: se siete qui in vacanza vi consiglio di andare per colazione (fino alle 11) in qualsiasi giorno feriale. Nel weekend si serve il brunch e di solito bisogna lasciare il proprio nome sulla lunga lista e aspettare anche 45 minuti prima che arrivi il proprio turno.
In zona potete poi godervi tutta la bellezza di Bococa e se avete voglia di passeggiare potete smaltire tutte le calorie camminando per il suggestivo Brooklyn Bridge Park.