Per il terzo anno consecutivo, la “commissione d’arte” di Times Square ha deciso di collocare al centro della piazza un cuore in onore di San Valentino. Dopo aver preso in rassegna i progetti di diversi artisti, ha deciso di assegnare il compito a Lauren Crahan e John Hartmann, artisti dello studio Freecell di Brooklyn.
Tema: Light Hearted (a cuor leggero).
Camminando con Luca e Sandra siamo stati colpiti dai “petali rossi” aperti al centro della piazza, così ci siamo avvicinati per vedere meglio e subito i ragazzi addetti all’istallazione hanno chiesto il nostro aiuto per sollevare il cuore.
Dal 10 al 20 febbraio, chiunque si renda volontario, potrà aver l’onore di essere una delle sei persone necessarie a sollevare la struttura composta da 5 petali rossi, che nel movimento formeranno un cuore.
«Immagina un cuore in Times Square sollevato e tenuto in alto dallo spirito collettivo della gente…»
–> anche l’installazione dell’anno scorso era molto suggestiva!!! …o forse sono io che sono un’INGUARIBILE ROMANTICA?! 🙂
bello…troppooo bella l’idea…anche io troppo romanticaa il mio boy zero purtroppo
Bellissimo! forse ancora di più della struttura di ghiaccio dello scorso anno.. E poi mi piace l’idea delle persone necessarie a sollevarlo e formare il cuore!
ci piace! devo proprio decidermi a trasferirmi (… e poi morire di fame senza lavoro!)
l’Amore!!!!! che bello, il Cuore nn è un solitario ha bisogno di mani e calore e braccia di mille persone per essere pieno e sollevarsi, la famiglia, gli amici, il compagno….