Anche quest’anno Halloween è stato STREPITOSO!!! Anzi, forse da quando sono qui, e cioè dal 2007, è stato uno dei migliori… perché?
1) Perché mi sono trovata a casa con Monica e insieme ci siamo divertite a mettere insieme dei costumi davvero improbabili (nella foto qui sotto: Christine, io, Monica e Monica).
2) Perché uscite di casa abbiamo trovato sulle scale la mia vicina di casa con un cesto pieno di dolciumi e siamo state subito assalite da una marea di adorabili bimbi in costume a caccia di caramelle 🙂
3) Perché questa piccola Ape Maia urlava a tutto volume e a ripetizione “Trick or Treat?” (in italiano lo traduciamo al contrario: “dolcetto o scherzetto?“): aveva preso seriamente il suo compito di richiamare l’attenzione per offrire le caramelle agli altri bimbi del quartiere. STUPENDA!!!
4) Perché Luca per la prima volta è venuto con me a scattare qualche foto… per questo motivo lui non compare qui (non si è travestito quest’anno). Qui a noi si è unito anche Davide, beato tra le donne (streghe?!).
5) Perché come al solito è stato entusiasmante zigzagare tra la gente in fila per la parata prima del suo ufficiale inizio… siamo italiani; sì, anche Christine!
6) Perché fa sempre ridere vedere la reazione di chi si veste più o meno nello stesso modo.
7) Perché i carri e i pupazzi sono sempre fantasiosi.
8) Perché saltellando ci siamo ritrovati proprio accanto a LEI!!!! Whoopi Goldberg!!!! UN MITO!!!!!
Ero così esaltata che non facevo che saltellare sui kangoo fino ad attirare (involontariamente, giuro!) la sua attenzione. Colta quasi di sorpresa le ho urlato I Love You facendole un cuoricino con le mani a cui lei, (la mia amica) Whoopi, ha ricambiato mandandomi un bacio. Io felicissima!!!!!!!!
9) Perché non stando più nella pelle ho continuato a saltellare come una matta finendo per essere intervistata insieme a Christine in uno dei segmenti NY1 😀
–> il mio mini video su Instagram
10) Perché a fine parata mi ha fatto molto piacere salutare Tommaso, amico che ora vive a S. Francisco e che è qui per la maratona, e il suo amico Tanase. Per cena poi a “tutto il gruppo in maschera” si sono uniti anche Laura, Paolo e Vanda (compagni nell”‘avventura delle zucche“): tutti piuttosto stravolti, un po’ perché ha iniziato a piovigginare e un po’ perché l’euforia stava scemando, abbiamo passato la serata chiacchierando e ridendo ad un classicissimo diner. È stata la perfetta conclusione di un Halloween fantastico!!! 🙂