Questo pomeriggio a NYC un furgoncino è deliberatamente andato addosso a pedoni e ciclisti sull’Hudson River… Si tratta di un ennesimo attacco terroristico: 8 morti ed 11 feriti.
In molti hanno scelto di evitare posti affollati finché qualcuno non rassicurasse di nuovo che la situazione è sotto controllo, che non c’è d’aver paura. IO NON HO PAURA.
L’unico spazio in cui esiste il terrore è proprio questo, la paura. Io ho voglia di vivere, di sorridere, di amare, di creare comunità e armonia con TUTTI. Quando c’è amore la paura scompare.
Sono stata felice di aver conosciuto Annalisa Menin, de “Il mio ultimo anno a New York“, grazie a Manuela Marchetti, lettrice comune. È stato insieme ad Anna che abbiamo scelto comunque di travestirci e andare a marciare alla Village Halloween Parade: non avremmo potuto passare una serata più bella e travolgente per Halloween!
L’energia dei presenti era incredibile, contagiosa, magica. VITA PURA. Rimango sempre sorpresa dalla creatività dei newyorkesi e anche questa volta abbiamo ballato, saltato ed urlato per tutto il tragitto. VIVA NYC!!!!
E qui sotto vi ho aggiunto anche le foto scattate da Anna 🙂