Ieri pomeriggio alla Pumpkin Flotilla organizzata all’Harlem Meer di Central Park, eravamo nove italiani e ogni volta che ci spostavamo tra la gente non facevamo che sentire parlare in italiano… era troppo divertente, viva gli italiani a New York!!!
Dopo una magica, seppur freddina, serata al parco, abbiamo deciso tutti insieme di andare a mangiare la pizza da Sottocasa: in ordine seduti al tavolino in senso orario: Davide, Monica, Pamela, Lorenzo, Vanda, io, Laura e Paolo (Terry era con noi al parco ma è poi andata a mangiare a casa di un’altra amica).
A tavola, tra le mille risate in compagnia, Laura ha proposto di andare a vedere la casa insanguinata delle bambole che l’anno scorso aveva dato scandalo nel quartiere, così dopo cena abbiamo fatto un’ultima tappa prima di andare a dormire sereni… 🙂
Al posto delle bambole quest’anno le protagoniste sono le zucche; la scena rimane meravigliosamente macabra comunque!
La casa così “addobbata” per Halloween, nel caso anche voi vogliate fare due passi e fotografarla, si trova tra Bond e Nevins Street su Bergen Street a Boerum Hill, Brooklyn.
Le metro più vicine sono la fermata Bergen della F o G, Hoyt-Schermerhorn delle A, C, G, oppure Atlantic Av-Barclays Center delle linee D, N, R, B, Q, 2, 3, 4, 5 …praticamente tutte.