Quasi tutte le sere, dal 26 giugno al 14 luglio, tornano le calde serate estive all’insegna dello swing all’aperto nell’area del Lincoln Center. I newyorkesi si ritrovano ad ascoltare musica dal vivo e ballare fino a tardi.
Midsummer Night Swing è l’occasione perfetta per divertirsi ballando all’aria aperta.
Non importa saper ballare, arrivando sul posto in prima serata (le porte aprono alle 18) si può imparare qualche passo base alle lezioni di gruppo che si tengono dalle 18.30 alle 19.15.
Programma delle serate:
– ore 18: apertura delle porte
– dalle 18:30 alle 19:15: lezione di ballo di gruppo
– dalle 19:30 alle 20:30: primo set di musica dal vivo in cui ci si può lanciare nelle danze
– dalle 21 alle 22: secondo set
* giovedì 28 giugno e venerdì 13 luglio dalle 22 all3 23:30 la serata continua con Silent Disco – GRATIS nel caso abbiate già comprato il biglietto per la serata.
Potete partecipare anche solo alla Silent Disco e ballare “in maniera silenziosa” con soli $5.
Ricordatevi di portare con voi un documento di identità da lasciare per ottenere le cuffie – vi verrà poi restituito alla riconsegna delle cuffie stesse 🤩
Costo del biglietto: $17 se comprato in anticipo oppure $20.
Ci sono anche diversi pass che vi permettono di entrare più volte risparmiando.
Indipendentemente dalla grandezza, non sono ammesse borse sulla pista da ballo: il servizio di check in per le borse all’interno del Damrosch Park costa $4.
Nel caso l’evento venga cancellato a causa di temporali, potete scambiare il biglietto comprato per un’altra serata – non è previsto alcun rimborso monetario.
I biglietti vanno comprati presso la Avery Fisher Hall Box Office, tra Broadway e 65th Street, lo stesso giorno fio alle 17 oppure dopo le 17.30 presso il Damrosch Park, al 70 del Lincoln Center Plaza.