Da oltre cent’anni a Coney Island, in occasione del 4 luglio Nathan’s Famous organizza la gara di hotdog : i partecipanti si sfidano ad ingoiare quanti più possibili hotdog in dieci minuti.
È una delle tradizioni più consolidate di New York, e gli hotdog di Nathan’s, oltre ad essere senza dubbio più buoni di quelli che si trovano nei baracchini per strada, devono la propria fama a questo evento 😉
Come per ogni gara, anche in questo caso esiste una tecnica per poter ingoiare più velocemente possibile gli hotdog: immergerli nell’acqua…
Il record femminile è detenuto da Sonya Thomas che nel 2012 vinse la gara mangiando 45 hotdog, mentre quello maschile è stato stabilito da Joey Chestenut nel nel 2016 con 72 hotdog.
La famosissima gara degli hotdog si terra mercoledì 4 luglio 2018, dalle 10 alle 14.
Alle 11 inizierà la gara femminile e a mezzogiorno e mezzo quella maschile… che vinca il migliore!
Indirizzo: 1310 Surf Ave, appena fuori la fermata metropolitana di Stillwell Ave delle linee D, F, N e Q.
Finita la gara potrete scegliere se rimanere in spiaggia fino a sera per i fuochi d’artificio sparati a Coney Island o tornare verso Manhattan per i fuochi del 4 luglio di Macy’s.
HAPPY 4TH OF JULY!!!
69 a 61!!!!! Il giapponese fuori gara avrebbe vinto!!!!
Guardate qui: http://the20.nbcnewyork.com/post/7261893264/they-nathans-didnt-know-we-were-doing-it-they
Ahaha Nathan’s e il piatto nazionale per eccellenza è un must do!
Questo è quello che avevo mangiato io, insieme ad un’amica, sotto il sole di Agosto: chili cheese hot dog & chili cheese french fries.
‘Na bomba -.-‘
Ahaha Nathan’s e il piatto nazionale 🙂
Questo invece è quello che avevo mangiato io, insieme ad un’amica, sotto il sole di agosto: chili cheese hot dog & chili cheese french fries.
‘Na bomba -.-‘