Il primo tour a a Dyker Heights organizzato da VivereNewYork, GRATIS e aperto a tutti i lettori, avvenne nel 2011 grazie al commento al mio post su “Dyer Lights” del 2009… Lia chiedeva se sarebbe stato abbastanza sicuro “avventurarsi” da soli in metro ed io lanciai al volo l’invito di andarci assieme. A Lia (Rozalia) e al fidanzato Fabrizio si aggregarono anche altri due lettori, Giuseppe e Valentina da Catania. Cosa buffissima: tutti e quattro, senza ancora conoscersi, erano stati alla stessa messa ad Harlem la stessa mattina!!!
Da allora ogni anno è tradizione organizzare un incontro coi lettori di VivereNewYork nella magia e nelle luci di NYC.
Le scintillanti case di Dyker Heights sono un must del Natale newyorkese e visto che l’obiettivo di VivereNewYork è quello di condividere l’essenza di NYC attraverso i nostri post, sono sempre felice di incontrarvi e passare un po’ di tempo assieme a tutti voi!!!
La gita a Dyker Heights è gratuita e aperta a tutti gli amici di VivereNewYork.
Appuntamento: venerdì 27 dicembre 2019 alle ore 15 da Le Pain Quotidian al 65 Bleecker St, tra Broadway e Lafayette St.
Per arrivarci basta scendere alla fermata metropolitana di Bleecker St-Lafayette St della linea 6 oppure Broadway-Lafayette St delle linee B, D, F ed M.
Alle 15:30 in punto ci metteremo in viaggio verso Dyker Heights.Vi consiglio di arrivare in sul posto con un po’ di anticipo per un caffé e due chiacchiere con tutti quelli che si uniranno in questa avventura… meglio arrivare in anticipo che rischiare di perdere questa opportunità 😉
Cosa vi aspetta
Una divertente giornata in compagnia che prevede una sosta al supermercato La Bella Market Place, una pausa-cannoli da Tasty Pastry Shoppe e una passeggiata tra le sfavillanti case del quartiere prima di concludere la serata, per chi vuol stare in compagnia anche per cena, con un’ottima pizza da Sottocasa a Boerum Hill.
Cosa portare
Vestiti caldi, sciarpa, cappello, guanti, scarpe comode per camminare e macchina fotografica.
La gita è gratuita, ognuno è responsabile delle proprie spese e non esiste alcuna consumazione obbligatoria.
Per avere un’idea di quanti saremo potete lasciare un commento qui sotto oppure rispondere a questo evento Facebook: https://www.facebook.com/events/444310869584656/