Festeggiare o no San Valentino? Io sono per il sì.
Ok, sarà pure una festa commerciale, ma è sempre bello trovare un’occasione in più per dire a chi ci sta accanto che gli/le vogliamo bene.
In questi giorni ho cercato di capire da Luca che cosa potrebbe piacergli e mi sono fatta suggerire varie idee dagli amici e… dagli sconosciuti! Hahahahah!!! All’inizio avranno pensato che sono un po’ strana, ma poi tutti si sono sbilanciati a raccontarmi che cosa avevano comprato e perché 😉
Ogni volta che in metropolitana riconoscevo qualche pacchettino “romantico”, mi voltavo verso il proprietario (uomo o donna che fosse) chiedendo: “Scusa se ti disturbo, ma sto scrivendo un articolo sui regali più popolari a NY per San Valentino. Posso chiederti cosa hai comprato?”
Ecco la lista delle varie idee “raccolte” per strada, alle quali spero vogliate aggiungere anche voi i vostri pensieri 😉
PER LUI:
– iPad e iPod Touch sono al primo posto, meglio se personalizzati.
– “Sex Checks”: assegni per mantenere un equilibrio nella camera da letto, da Urban Outfitters –> in negozio c’è proprio di tutto, dalle carte con 69 (!!!) suggerimenti di coppia al libro sul come farlo nei posti più azzardati, a partire dall’ascensore… FANTASTICO!
– L’orologio “importante”, equivalente del gioiello per lei.
– Wine testing (degustazione vini).
– Chocolate Fondue per due da Max Brenner (io l’avevo regalata a Luca per il nostro anniversario di nozze, quindi “me la sono già giocata come idea…), ma andrò comunque al negozio, qualsiasi altra alternativa golosa e romantica andrà bene.
– Cuffie per due che partono dallo stesso cuore, per ascoltare insieme la musica in metropolitana.
– Il suo profumo preferito (o il profumo che piace a lei e che ha deciso di regalare a lui :-D)
– Puzzle personalizzato con una foto significativa per entrambi, da comporre e appendere… chissà se gli uomini aprezzeranno davvero?!
PER LEI:
– Gioiello Tiffany, intramontabile.
– Completo intimo da Victoria’s Secrets: se poi a lei non piace non c’è problema, con il Gift Receive (scontrino in cui è nascosto il prezzo), si può semprecambiare modello e/o misura –> se volete osare invece, questo è perfetto: cioccolata fondente per il body painting, compreso di pennello!!! 😉
– Mini collezione smalti O.P.I. da Sephora –> in generale da Sephora ci sono un sacco di idee.
– Gift Certificates (buoni regalo) per un trattamento alla Spa (istituto di bellezza).
– Weekend romantico lontano dal caos della città.
quantoo sono carine le cuffie…mai viste…
averlo letto prima…sei la numero 1 Laurina!!!
bellissime idee regalo! da usare! perchè, secondo me, san valentino deve essere ogni giorno… 🙂
nooo èè stupendo il fatto dello scontrino Gift Receive….sembra una cavolata ma nn è cosi’!!!
Io oggi per tornare a casa sono scesa alla 33th park avenue e mi so ritrovata a camminare per una strada piena di sexy shop…!! non c’entra niente però si potrebbe sempre organizzare un bel san valentino piccante!! (come si vede che ho il fidanzato in italia………………………)
Fammi capire perche’ un weekend romantico sarebbe un bel regalo per Lei e o non per Lui… cmq meno male che sono venuto a leggere il post di oggi, cosi’ so che devo pensare a un regalo… 🙂
Io vorrei tutto per esempio, anche le cose per lui!!!!
Quest’anno, considerando che non abbiamo davvero bisogno di nulla e ci siamo appena regalati una tv 50 pollici, abbiamo deciso di regalarci, e non per la sera di S Vale, Dio me ne scampi, una cena gourmand in un ristorante con cuoco stellato.
Goderci buon cibo, quello fa sempre piacere!
Fossimo a NY, credo andrei da JoJo, sulla 160 – 64th. Stupendo.
baci lauretta, giuro che ti scrivo!