Difficile trovare birrerie all’aperto come questa a Manhattan… è sufficiente prendere la metro dalla fermata di 59th street e Lexington e in meno di 10 minuti avrete la possibilità di trascorrere una serata con gli amici in uno dei locali all’aperto più in del momento!
Birreria all’aperto con anche salsicce, würstel, crauti, pretzel e sangria sul menù.
Musica dal vivo tutte le sere – qualche volta alternata col karaoke – e mega schermo per seguire gli eventi sportivi più importanti.
Punto di riferimento per gruppi di amici, per single in cerca di compagnia e per coppie che hanno voglia di divertirsi in mezzo alla gente, è senz’altro uno di quei posti in cui difficilmente si incontrano i turisti. Qui è facile far amicizia coi “locali” perché sembra che una birra tra le mani sia sufficiente per sciogliere qualsiasi ghiaccio… se poi volete buttarvi in pista a ballare allora è fatta! 😛
Sono orgogliosa di presentarvi Studio Square, un gioiellino a pochi passi da casa mia, ad Astoria, finito anche questa settimana su Time Out come uno dei posti più “hot” per l’estate newyorkese!!!
Situato al 35-33 di 36th street, ad Astoria, tra 35th e 36th avenue, è facilmente raggiungibile da Manhattan prendendo la linea M fino alla fermata 36th street nel Queens oppure le linee N e W fino a 36th Avenue, sempre nel Queens. Da entrambe le direzioni si arriva al locale in meno di 5 minuti.
Mio fratello e Gaia sono venuti a trovarci solo per 4 giorni e abbiamo passato l’ultimo giorno insieme allo Studio Square. Il loro commento è stato: «Avete fatto bene a tenerci nascosto questo locale fino all’ultimo, altrimenti avremmo fatto le tende qui e non avremmo neppure visto l’Empire State Building!»
Ciao laura,intanto complimenti per il blog!
Mi sto mangiando le mani perchè l’anno scorso sono stato al museo che è a 2 passi da questo locale e non l’ho visto!!!Comunque me lo segno per la prossima volta,perchè una prossima volta ci sarà sicuro perchè sono i locali che piacciono a me!!
Se dovessi ricapitare in zona e non ci sei ancora stata vai la museum of the moving,molto interessante,non ti spiego nulla altrimenti ti perdi delle sorprese.
Ciao e continua così con il blog!!
cavolo, ho letto troppo tardi il messaggio…cioè, l’ho letto proprio ora, sigh! 🙁 spero ci saranno altre occasioni x unirmi a voi 😉
CERTO!!!! Non ti preoccupare, ora ti scrivo, così poi ci sentiamo 😉 ciaoooo, L
Ciao Claudia! Innanzi tutto Ben arrivata 😉
Se vuoi unirti a noi per il concerto Di jovanotti, puoi venire tra 72nd street e 5th avenue,all’entrata del parco ;-P noi ci vediamo li per le 13.15.
A presto!
ciao laura…son arrivata ieri a new york (appartamento a brooklyn) tutta sola (x vicissitudini varie, purtroppo) e anche un pò impaurita…starò qui due settimane…
sounds great!
(mi sto allenando! :D)
bello, proprio bello, lo consiglio a tutti!!!! 😉