Sono per la pace e non capisco perché nella natura dell’uomo non possano prevalere l’amore, la ragione ed il dialogo affinché si possa sempre evitatare la guerra…
Lunedì 11 novembre a New York City si terrà l’America’s Parate, la sfilata dei veterani, per ricordare tutti i caduti in guerra e onorare chi ogni giorno difende la Nazione.
Sono circa 27.000 i partecipanti e la parata è anche un’opportunità per sapere di non essere soli.
Ho scelto di scrivervi dell’evento dopo aver visto il video qui sopra twittato da @paulrieckhoff perché mi ha emozionato e volevo condividerlo con voi.
La cerimonia di apertura si terrà presso l’Eternal Light Monument (tra 5th Avenue e 24th Street) alle 10 am. Verso le 11.25 am i veterani inizieranno a sfilare su Fifth Avenue da 26th Street e la parata si concluderà all’altezza di 56th Street verso le 15.30.
Anni fa, con Luca, ci trovavamo per caso davanti al Radio City Music Hall e ci furono offerti i biglietti GRATUITI per lo spettacolo delle 16 del Radio City Christmas Spectacular!!!
Non so se sarà così anche quest’anno; nel caso foste interessati io proverei ad andare davanti al teatro per vedere se c’è qualcuno che regala i biglietti 😉