Se mi seguite da un po’ probabilmente “conoscete” già la mia amica Francesca… parlo spesso di lei ed è con me in tantissimi video, compreso quello qui sopra, in una delle nostre passeggiate.
Vive a NYC da quasi vent’anni e non credo esistano altre persone che conoscano l‘anima di New York meglio di lei, che ogni giorno la scopre, la vive e la condivide con chiunque la segua.
Se volete girare per SoHo, Little Italy e Lower East Side con un virgilio local allora dovete assolutamente contattarla.
Vi attira l’idea di attraversare il ponte di Brooklyn a piedi o volete passeggiare da Dumbo a Brooklyn Bridge Park, ma non volete farlo da soli?
Avete solo un paio di giorni a disposizione e volete trarne il massimo vantaggio, senza dovervi preoccupare a sprecare energia nei tempi e la logistica?
Volete andare al Metropolitan Museum, auspicandovi segretamente che possa esistere una guida personale che vi indichi le cose da non perdere, in modo da non sprecare l’intera giornata?
Volete che qualcuno vi porti a mangiare nel West Village, a camminare nei giardini dell’East Village, a vedere una mostra a Chelsea?
Desiderate un servizio fotografico di fronte a uno skyline mozzafiato?
Volete assistere ad una lezione di yoga ma da soli vi manca il coraggio?
Oppure alla classe di spin più hot di NYC?
Volete vedere lo spettacolo di breakdance coi ballerini più bravi della città?
La soluzione: ingaggiate una guida d’eccezione!
Francesca abita qui da 17 anni, insegna italiano, e da sempre scrive sulla città e la fotografa, raccontandone le storie e i cambiamenti.
Un assaggio dei suoi articoli è qui: www.francescamagnani.com
Durante la vacanze di Natale è disponibile e prenotabile.
La durata? Dipende dall’itinerario.
Limiti di tempo? Da un minimo di due ore a un massimo di sei.
Il costo? Ora per ora, o per l’intero arco della giornata (dai $60 ai $250); concordalo con lei, scrivendole qui: www.francescamagnani.com/contact